|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io piu che altro volevo rimanere con il firmware originale per un po...in modo da imparare a settare per bene...cmq se dovessi cambiare firmware metterei su il DGTEAM che mi sembra sia il migliore riguardo la connessione wifi!...
![]() |
#2502 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
il dgteam non tocca i driver originali (che tra l'altro sono chiusi): li aggiorna eventualmente e basta.. le migliorie sono relative al 90% a quello che si vede di "aperto" (il restante 10 ce lo siamo dedotti dal "contesto") a meno che di miglioria tu non intenda la pianificazione di accensione/spegnimento wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 |
Senior Member
|
si avevo capito che li aggiornavano..intendevo dire che vorrei lasciare su il firmware che ho adesso e settarlo im modo decente..ma mettendo il firm dgteam cambierebbe cosi tanto in quanto a WI fi???e poi è difficile fare il cambio di firm???
![]() |
#2504 |
Senior Member
|
allora...io avrei cambiato il firm! ora ho questo v1.0.2.9 DgTeam rev 0742..ma la connessione in g+b su tutti i canali mi rimane molto instabile..cioe..almeno ogni 15 minuti mi di sconnette....cosa puo mai essere??'puo essere la chiavetta da cabiare?cioe...magari sono distante e quindi devo usare una scheda pci? se volete posso postare anche qualche screen di network stumbler!grazie in anticipo
![]() |
#2505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
chiavetta wg111t?
![]() auguri ![]() se non lo hai gia fatto disabilita il manager netgear e utilizza zeroconfiguration se prosegue lancio della penna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
|
perche lancio della chiavetta?dici sia meglio usare la mia vecchia d link?come faccio a disabilitare il programmino di netgear e usare zero configuration???
![]() |
#2507 |
Senior Member
|
[quote=Paky;19365634]chiavetta wg111t?
![]() comunque si la chiavetta è proprio lei!che alternativa mi consigli????
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
saresti OT qui
cmq tenta con la base 1.01.32 sicuramente il wireless andrà meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi ho aggiornato il firmwere a 1.02.09, dal precedente 1.02.04, così mi sembra!
Ho seguito la procedura disposta sul sito della netgear, è corretta? Qualche amico mi diceva che avrei dovuto prima resettare il router, ma non l'ho fatto, va bene cmq? Ora nella pagina del router ho cmq la vers aggiornata del firmwere! Illuminatemi! Cmq ora ho la 7 mega di alice con portante a 6290kbps, è normale? Tale valore tende a variare ogni volta che riavvio il router, è normale? Ultima modifica di WaRaf : 30-10-2007 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 |
Bannato
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
invece di 7 mega ne hai 0.2 per te è normale ???
![]() o forse hai letto male ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Router NETGEAR DG834GT: Download lentissimi con DC++; Emule impossibili upload
Ciao a tutti, dopo ennesime prove porte apere mapping, DMZ, provando con dc++, emule. morphTX ecc., sono riuscito a far funzionare dc++ usando l'ip esterno anche se cmq ho anche aperto le porte del firewall sia in entrata che in uscita con gli ip locali, disabilitando il DHCTP iò tutto sembra funzionare normalmente, ossia io scarico e gli altri pure, però scarico pianissimo una cosa indecente 124 bs, da cosa può dipendere ? ah dimenticavo la mia connesione è tele2 4 mega e premetto che usando un modem è tutt'ok. Io ho chiesto se c'è un firmware con l'opzione disabilita firewall, mi avete risposto solamente "che già c'è", e riguardo emule il problema è nell'impostazioni del programma stesso, bè forse non mi sono spieagato, anche se a mio giudizio credo di avere una discreta conoscenza del pc, del web ecc., sono un neofita con i router e queste risposte, forse per voi scontate, per me sono buio completo. Scusate, non vorrei essere maleducato ma potreste essere + descrittivi, se c'è, dove sta, come ci si arriva??? Riguardo Emule io vi ho scritto che ho seguito tutti i post aprendo le porte TCP 4662 e UDP 4672 come da istruzioni ma non riesco a far scaricare gli altri da cosa dipende?? Come disabilito definitivamente il firewall senza ricorrere al DMZ, come mai secondo voi con dc++ scarico così piano??? Grazie in anticipo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Ho fatto anche il tcp optimizer ma non è cambiato nulla, sarà inutile? Cmq volevo anche una risposta sulla questione dell'aggiornamento del router, qualcuno sa dirmi se ho fatto il procedimento corretto? Grazie Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
|
il procedimento è univoco per cui se lo hai seguito (e se funziona)...
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Trasferimento dati lento...
Ciao a tutti,
ho un router Netgear DG834GTIT, con cifratura WPA, SIDD disabilitato e controllo di accesso attivato. Ho notato che molto spesso nel trasferire file di grossa dimensione (.avi da 700mb) la velocità di trasferimento è ridottissima, il tempo previsto arriva anche ad 86 minuti! Il segnale wireless è di 4 tacche su 5, a volte però, il tempo di trasferimento di questi file è di 12 minuti. Quindi non capisco quale possa essere il problema! Potreste aiutarmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Bannato
|
prova a togliere il WPA e impostare solo quel mac adress come autorizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ho capito qual è il problema....
Le tacche non sono 4 bensì 2!!! Quindi se mi avvicino il trasferimento si velocizza a 5 minuti... Secondo voi cosa mi conviene fare per aumentare la portata del segnale, la stanza dove sta il notebook dista 4-5 mt, ma sivibili, c'è il problema delle pareti in cartongesso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Bannato
|
scorrere tutti i canali di trasmissione fino a trovare quello migliore.
così facendo ieri sono riuscito ad andare al massimo del segnale(108 mega) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.