|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7943 |
Senior Member
|
Ri-posto 1 problema che sto avendo e che finora non sono riuscito a risolvere:
Ultimamente sto avendo dei problemi con il mio DG834GT e 1 AP Micronet SP918GL collegato con cavo di rete ad 1 fisso che uso x p2p Sul router c'è il fw DGTeam 1.02.16, mentre sull'AP l'ultimo disponibile, il 2.0 Praticamente l'AP fa le bizze: cambio il suo IP e dopo aver rimesso il pc sulla stessa classe non mi ci fa entrare; se riesco ad accedere, imposto tutto quanto per la connessione col router ma cmq non mi fa navigare o fare altro... La cosa bella è che se faccio la scansione delle reti dal pannello di controllo dell'AP trova la mia rete, il canale, l'SSID e la potenza, ma cmq non c'è connessione verso il router o internet stessa. C'è da dire che ho XP Home sul PC a cui è collegato l'AP, e prima mi usciva affianco all'orologio una icona che indicava una connessione gateway che mi dava come velocità proprio la velocità dell'adsl, ossia 7 mega, proprio accanto all'icona della rete locale: ora non mi esce +, e infatti anche messenger mi da problema di gateway. Solo che io ho impostato tutto manualmente, sia sull'AP che sul pc stesso, in modo da poter applicare le regole x torrent e emule: niente da fare, da quando non mi appare quella maledetta connessione gateway non va + nulla... Che si sia guastato in qualche modo l'AP? E' 1 problema che può dipendere dall'OS? Magari col Pro sta cosa non accade... boh ![]() Help me please ![]()
![]() |
#7944 |
Senior Member
|
sei OT
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7945 |
Senior Member
|
Non sono poi tanto OT, visto che cmq riguarda 1 problema con questo router...
Avevo aperto anche 1 altro thread oltre a questo x 1 altro problema sempre col GT ma Harry mi ha detto che era una cosa da topic ufficiale, per cui eccomi qui. Basta solo che vi decidete e mi dite dove postare ![]()
![]() |
#7946 |
Senior Member
|
mi pare che in gioco ci siano un po' troppe cose e non il solo router.. mi pare eh
![]() cmq è sempre crossposting se non hai segnalato per chiudere l'altro thread ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7947 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
NON aggiorna il firmware da 2 anni, satura la banda di upload con l'overhead e il resto..... Quote:
un utente dice una cosa il moderatore un'altra: a chi dai ascolto per primo ? sono solo problemi di configurazione della rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7949 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Detto questo se potete aiutarmi bene, altrimenti riapro un thread apposito
![]() |
![]() |
#7950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no perchè è stato aggiunto nel manager l'SPI che ti permette di regolare la soglia di intervento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7952 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ah ok.ma come faccio a controllala?
prima per curiosità ho disattivato il portscan e mi si è resettato il router. tutte le impostazioni sono state cancellate ed anche i dati di accesso sono tornati ad essere admin e password (ho il fw V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743) sono passato a tale fw qualche giorno fa e dopo l'aggiornamento, pur avendo riavviato il router, le impo erano rimaste e quindi non ho dovuto far nulla. ora invece sono scomparse e, ripeto, ho solo disabilitato il portscan. come mai è successo?a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
col .32 può capitare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7954 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
salve a tutti ragazzi, proprio oggi mi sta succedendo una cosa strana con questo router: accendo il pc mi vede la rete ma non riesco a connetterrmi come succede di solito in auomatico....provo a fare connetti manualmente ma lo stesso...mi dice che non è possibile....provo il ripristino ma non cambia niente...a questo punto ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione del modem e magicamente mi si è connesso...ma dopo 2 minuti di orologio, punto e a capo...ho staccato e riattaccato ancora il modem e ora vi sto scrivendo....come mi questa cosa???non mi sembra normle e cmq è la prima volta che succede....che mi dite??
raga un parereee??
![]() |
![]() |
#7955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7956 | ||
Senior Member
|
Quote:
Provato ad aggiornare il firmware con uno + nuovo? Magari hai la portante "ballerina", posta i valori che trovi nelle statistiche: SNR e attenuazione in down e up Quote:
Vuol dire che ho imparato x le prossime volte ![]()
Trattative OK ![]() Ultima modifica di m4dbra1n : 30-08-2008 alle 14:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7957 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa l'ignoranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7958 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7960 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
sono ormai in procinto di acquisto...avendo trovato il
dg834g it a 53 € dg834gt it a 80 € quale mi consigliate?! uso, per chi ha letto , è condivisione di internet tra 2 pc, uno cablato e l'altro in wireless, e rete lan tra di loro, per scambiare dati e giocare in lan... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.