|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vale la pena comprare il Gamecube?
Ciao Ragazzi, posseggo già un'xbox ma in questi giorni vedendo i prezzi stracciati a cui si trova il Gc, volevo sapere se valeva la pena prenderlo...
E' meglio prenderlo originale, o già modificato? un prezzo del genere, 75€ per quello modificato ed usato non vi sembra altino? altrimenti a 40€ lo si prende originale usato. Nel caso lo prendessi originale, senza modificarlo con il chip, ho letto serva il MAx Drive Pro, è affidabile? La spesa totale? Come vedete sono in altomare, gradirei che qualche esperto mi faccia un buon resoconto della situazione ![]() Grazie P.s: Sviluppano ancora per Gamecube o è pressoche morta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() Si sviluppano ancora per Cubo, in questi giorni sono usciti Batman Begins. Chibi Robots, Mario Baseball, per quanto riguarda le uscite consulta gamefaqs o negozi di import, ecco alcuni link interessanti ![]() http://www.gamefaqs.com/console/gamecube/ http://www.toysnjoys.com/importngc.html p.s. è uscito anche Pokemon DX e Dance Dance Mario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per GC sviluppano, ma è oggettivamente la console messa peggio come quantità di titoli e supporto da parte delle software house... e da alcuni negozi è sparita: niente console e niente giochi in vendita (alcuni centri commerciali compresi). E' la console casalinga nintendo che ha venduto meno della storia purtroppo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
dopo la Dreamcast il Cube è sicuramente la migliore console di questa generazione!
1. Dreamcast ... spazio siderale... 2. Cube ... quasi a pari merito con... 3. Xbox 4. PS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vale la pena??Eh certo che vale la pena....già avresti un sacco di giochi bellissimi arretrati per sfogarti in lungo e in largo quanto vuoi e poi in + ci sono in lista d'attesa in uscita tanti giochi che si preannunciano essere veramente belli...uno su tutti:Zelda the Twilight Princess
![]() ![]() E non dimenticarti la marea di giochi da multiplayer assassino con gli amici la sera,ce ne sono a bizzeffe e tutti di ottima qualità ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
certo che ne vale la pena
![]() ![]() il cubo ha un sacco di titoli validi è una console che è complementare alla ps2 o all'Xbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io sono felicissimo di averlo.
se ti interessano i giochi che ha io lo prenderei al volo. dai una occhiata nel mercatino o su ebay così prendi tutto usato e a prezzo basso. perchè se la console da sola costa poco, il cavo RGB e le memory card hanno ancora il loro prezzo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma e' vero che su Gamecube esiste anche il titolo Virtua Striker 3?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
A PALO!!! Io purtroppo l'avevo rivenduto perchè in generale non giocavo più.. ma l'altro ieri mi sono fatto imprestare il cubetto da M con RE4 Supermario Sunshine e Luigi's Mansion (fiinito e rifinito
![]() Dov'è che lo trovo nuovo a 59?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se becchi i negozi che vogliono esaurire le scorte e non tenerlo più (e purtroppo ce ne sono tanti, almeno nella mia zona) fai tombola ![]() Dalle mie parti non vendono più il Gamecube all'Auchan, da Marco Polo e in diversi altri posti ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 04-08-2005 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Yamaz la prox volta che lo vedi avvisa perfavore che magari vendono anche online!
Io l'ho trovato usato con 2 memory stick RE0 a 90 euro.. troppo a sto punto.. ma perchè l'ho venduto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è ingiocabile, è esattamente come in sala giochi: un aborto arcade con longevità prossima allo zero e giocabilità programmata da dei manichini della Standa ![]() ![]() ![]() x Sasha: non pensavo ci fosse niente da "segnalare"... quei prezzi li vedo ovunque da mesi e mesi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cacchio il mediaworld più vicino è a TN.. devo chiamarli ma non trovo il numero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
incredibile..io so che c'è ma ancora non c'è sul loro sito... e mo come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
è difficile che siano sul sito da me ad ex c'è il ds + metroid fusion a 149e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pensa che Yamaz lo adora così tanto che prima di andare a dormire ci fa sempre una partitina {tanto i match durano 2 minuti ![]() p.s. su Gamecube esiste anche Winning Eleven 6 che giocato in progressive scan su televisore apposito fa PAURAAAAAAAAAAAA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.