|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Stampante su Hub Usb.... non funziona...
Ciao a tutti ,
è parecchio tempo che mi frulla per la testa di collegare tutte le mie periferiche su un Hub usb , cosi da avere anche i cavi piu ordinati (almeno nel mio caso) . Premetto che ho un Hub usb alimentato per affari suoi , bhe non riesco a capire perche tutte le periferiche funzionano, scanner-joypad-tastiera-mouse- ma la stampante viene riconosciuta ma al momento della stampa mi da un errore e non parte . La stampante in questione è una HP 895cxi , ho provato anche ad attaccarla singolarmente all'hub , ma non cè verso. é normale che fa cosi o posso impostare qualcosa dalla propietà della porta stampante? grazie ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
controllato se nelle proprietà della stampante risulta collegata all'usb?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.