|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA+Sped] Vendo Qtek S100 + GPS BT + MMC 512MB
Vendo cellulare/palmare Qtek S100, ufficiale italiano, come nuovo, completo di tutta la confezione originale e scontrino datato giugno 2005 per la garanzia .
In aggiunta includo il kit per trasformarlo in navigatore satellitare che compremde: - GPS Bluetooth Hamlet - Supporto da auto - Memory MMC 512MB - Software di navigazione TomTom Navigator 5 con mappe di tutta Europa In blocco a 490e oppure anche separatamente (Qtek S100 a 380e, GPS + supporto auto a 90e e MMC 512MB + TomTom5 a 40e). Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
interessato!!!!
fammi sapere in MP se possiamo accordarci in settimana! CIAO!!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per il solo cel offro 360€ escluso spedizioni tutto a mio carico ciao
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
![]() up per te intanto!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
La vendita è per conto di un amico... e il prezzo non è trattabile visto che è già molto buono (il solo cell costa ancora oltre 500e).
Il tutto dovrebbe essere in perfetto stato; dico dovrebbe perchè lo sta ancora usando il mio amico (a breve me lo porta così lo testo a fondo per verificare che effettivamente sia perfetto). Il primo in coda è dj.tolo. Nel caso non concludessi con lui vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh direi che il prezzo della mmc e del tomtom, mi fa suppore che questo non sia originale....
gradirei smentita, oppure lo toglierei dalla vendita, non valutando il tomtom nel prezzo.. aggiornami, grazie
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
aggiungo... oltre che vietato dal regolamento del forum, vendere sw non originale è reato e si rischiano pene pecuniarie e detentive
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
![]() direi di chiudere in attesa di spiegazioni del venditore
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.