|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15204.html
Il primo sistema compatto in grado di supportare una piattaforma SLI è disponibile sul mercato. Il particolare sistema di raffreddamento obbliga ad utilizzare le due schede video fornite in bundle Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
quanto m piacciono sti sistemini minuscoli, che dall'esterno fanno "ridere" ma all'interno hanno un potenziale enorme... w shuttle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
mmmhhh...bellino stò pastrocchino...troppo attaccato...le schede secondo me sono delle stufe!...eppoi costim poco!!! 1399€...se uno si vuol fare l'impianto di riscaldamento nella propria camera...beh credo che faccia proprio un buon investimento!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
praticamente è uno shuttle sn25p con 2 pci-e 16x, questa shuttle sa il fatto suo, non smette mai di stupire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Non mi convince, ok, se vuoi potenza pura lo compri cosi' com'e' ma il discorso che compri un sistema con una sola scheda video e poi un giorno quando ti serve ne aggiungi una in SLi non lo puoi fare.
Non puoi nemmeno scegliere la scheda video... Chi vuole potenza pura non si rivolge a uno shuttle IMHO e poi 1399 Euri... Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Rimane il fatto che se fossi ancora nel periodo dei lanparty... bè sarebbe questo il pc che prenderei...
Non c'è paragone come comodita... Magari è un pò più delicato da spostare così.. Mi dà da pensare il fatto di un heatpipe tutto in alluminio e non in rame... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bello... ma sec me + un esercizio di stile xkè non ha tanta utilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
secondo me è un forno spaventoso, roba da ustioni. Troppo appiccicate, fanno quasi paura quelle due gpu così vicine, poi metteteci un procio vicino di tutto rispetto (non penso mettano un 3000+
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Anche se lo vendessero senza vga come la mettiamo con la garanzia delle schede a cui tolgo i dissi per mettere quelle heatpipe?
Da quello che si vede sembra impossibile montare schede video anche se con dissi a uno slot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X sari : forse non hai idea di come funziona il dissipatore cpu di questo barebone. per quanto riguarda le vga ti do ragione... mooolto vicine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Domanda stupida, l'alimentatore non è un po piccolino? Spero che sia di buona qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Imho converrebbe prendere un modello migliore (quelli con la forma del sn95g5) e metterci una 7800qualcosa che consuma meno e dissipa meno. Alla fine mi sa che costerebbe meno per andare di più.
Ottimi gli shuttle cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
A me questi sistemi non mi dicono niente. Discretamente potenti appena l'acquisto ma praticamente non espandibili. Come rendere dei normali PC al pari di una console.
Per 1300 euro poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
il prossimo shuffle...
...comprenderà un kit integrato per il raffreddamento a liquido!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Per i lanparty è l'ideale, ma il prezzo mi sembra un pò alto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.