Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 11:30   #1
fdadakjli

[VA-Sped] 3Dfx Voodoo5 5500 PCI 64MB

ciao a tutti vendo una fantastica 3dfx voodoo5 5500, 64mb, 2xVSA100 SLI, versione PCI, quindi compatibile con tutte le mobo e sistemi esistenti a 85€ s.s. incluse j+3

Condizioni di vendita:
1) prezzo intrattabile
2) ricarica anticipata su postapay
3) nessuna precedenza alla consegna a mano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 11:21   #2
fdadakjli

up
Old 21-07-2005, 11:24   #3
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Ciao, hai qualche foto o link della scheda? Cosa sarebbe quello "SLI"?
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 12:04   #4
fdadakjli

http://www.gamepc.com/labs/view_cont...ookie%5Ftest=1

x quanto riguarda lo SLI, significa che ci sono due chip VSA-100 che operano insieme sullo stesso pcb
Old 21-07-2005, 12:23   #5
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Ho visto che le prestazioni sono molto scarse, peggio di una GeForce 2 a 32Mb. A questo punto conviene una ATI 7000 PCI a 35 euro nuova o una FX5200 128Mb a 50 euro.
Grazie lo stesso.
Old 21-07-2005, 12:39   #6
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Up per Delly...

Non è la prestazione che conta... E' il fascino di avere tra le mani una vera scheda vintage (di PCI non ce ne sono molte in giro), di marca... 3dfx!

...Coloro i quali hanno dato il via alla rivoluzione grafica dei giochi per pc... Prima di 3dfx, il nulla

R.I.P., Fuz!
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 13:29   #7
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Hai ragione, quei periodi li ho vissuti, prima c'erano le S3Virge 3D he he he
Che salto di qualità con le Vodoo.
A parte questo mi serve sempre una PCI che abbia buone prestazioni
Ciao
Old 22-07-2005, 08:45   #8
fdadakjli

up
Old 27-07-2005, 18:16   #9
fdadakjli

up
Old 31-07-2005, 10:37   #10
fdadakjli

nessuno vuole questo gioiellino!!!
Old 31-07-2005, 11:48   #11
Tafazzi2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
forse perchè sul forum si vendono a 40€

se tu arrivassi a 50€ forse.......
poi certo tu sei libero di venderla a 500€ ma coi tempi che corrono non si riesce a vendere le 9800pro a 85€.....
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 17:31   #12
fdadakjli

se forse non l'hai notato questa è una pci, a 50€ si vendono le agp , questa è ben + rara e funge alla perfezione su tutte le mobo dotate di slot pci [praticamente il 100%], con l'agp invece no!
evita pure il confronto con una 9800pro....questa scheda è per appassionati non + per i gamers....ed è a loro che regala + soddisfazioni che di sicuro una 9800 non ti offre!
Old 31-07-2005, 20:00   #13
Tafazzi2
Senior Member

questo è vero però non giustifica un prezzo doppio rispetto alla stessa scheda agp

anche io ho preso una rage fury maxx anche questa è da collezione ma l'ho pagata 19€ cioè il prezzo giusto di mercato .....
se fosse stata una vodoo 5 6000 allora .....
Old 31-07-2005, 20:40   #14
fdadakjli

ahahahahhah
quindi secondo te il mio prezzo è + adeguato ad una voodoo5 6000 che ad una 5500pci ahahahaah
bene se me le trovi le 6k a quel prezzo... ne prendo una decina
poi fossi in te non paragonerei neppure minimamente una rage fury maxx ad una 3dfx voodoo5...tutt'altra cosa
per concludere vorrei sapere cosa posti a fare dato che non sei interessato all'acquisto...
Old 31-07-2005, 21:36   #15
Tafazzi2
Senior Member

non stavo dicendo che il prezzo poteva essere giusto x la v6.. ma mi riferivo alla rarità del prodotto

cmq ti stavo solo dando un consiglio dato che già un altro utente che vendeva la stessa scheda mi ha riso dietro come hai fatto tu ...........peccato che non riesca a vendere la scheda d parecchio tempo...

fai tu.... se sei convinto che oggi qualcuno sul forum sia disposto a spendere tanto fai pure ....tanto seguirò l'andamento del 3d e tra tre mesi credo che starai ancora cercando di venderla....

ciauz!
Old 31-07-2005, 22:27   #16
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da delly
se forse non l'hai notato questa è una pci, a 50€ si vendono le agp , questa è ben + rara e funge alla perfezione su tutte le mobo dotate di slot pci [praticamente il 100%], con l'agp invece no!
evita pure il confronto con una 9800pro....questa scheda è per appassionati non + per i gamers....ed è a loro che regala + soddisfazioni che di sicuro una 9800 non ti offre!
Quoto! Le PCI sono molto più rare e il prezzo è più che onesto.

Per Tafazzi2
Se ti riferisci a me...beh anche se non la vendo non è che 50 o 100 euro in più mi cambino la vita anzi forse è meglio tenerselo stretto un pezzo piuttosto raro e con un valore affettivo del genere...
E comunque come ti avevo già detto per la 9700 così il confronto con la 9800 a 85 euro non ha praticamente senso...come avevano già detto è il fascino di avere una scheda 3dfx tra le mani e non per le prestazioni. Tra 5 anni forse le 9800 saranno ricordate come le voodoo 5?

Scusa tanto delly ma non ho potuto resistere...beh...prendilo come un UP

ciao
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 06:45   #17
fdadakjli

grazie retorik...finalmente qualcuno che non posta per nulla!!!
cmq chiudere pure...ho deciso di non venderla + e di affiancarla alle 2 7800gtx nel mio case!
Old 25-08-2005, 15:05   #18
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da ArvinSloane
noooooooooo per 60€ te la prendevo io!
per 60€ non te l'avrei mai data...cmq non è + in vendita...il thread si può chiudere
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Tesla Roadster? Il re di ChatGPT chiede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian