|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[VA-Sped] 3Dfx Voodoo5 5500 PCI 64MB
ciao a tutti vendo una fantastica 3dfx voodoo5 5500, 64mb, 2xVSA100 SLI, versione PCI, quindi compatibile con tutte le mobo e sistemi esistenti
Condizioni di vendita: 1) prezzo intrattabile 2) ricarica anticipata su postapay 3) nessuna precedenza alla consegna a mano |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, hai qualche foto o link della scheda? Cosa sarebbe quello "SLI"?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
http://www.gamepc.com/labs/view_cont...ookie%5Ftest=1
x quanto riguarda lo SLI, significa che ci sono due chip VSA-100 che operano insieme sullo stesso pcb |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto che le prestazioni sono molto scarse, peggio di una GeForce 2 a 32Mb. A questo punto conviene una ATI 7000 PCI a 35 euro nuova o una FX5200 128Mb a 50 euro.
Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Up per Delly...
Non è la prestazione che conta... E' il fascino di avere tra le mani una vera scheda vintage (di PCI non ce ne sono molte in giro), di marca... 3dfx!
...Coloro i quali hanno dato il via alla rivoluzione grafica dei giochi per pc... Prima di 3dfx, il nulla R.I.P., Fuz! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, quei periodi li ho vissuti, prima c'erano le S3Virge 3D he he he
Che salto di qualità con le Vodoo. A parte questo mi serve sempre una PCI che abbia buone prestazioni Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
|
#9 |
|
|
up
|
|
|
|
#10 |
|
|
nessuno vuole questo gioiellino!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
forse perchè sul forum si vendono a 40€
se tu arrivassi a 50€ forse....... poi certo tu sei libero di venderla a 500€ ma coi tempi che corrono non si riesce a vendere le 9800pro a 85€..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
se forse non l'hai notato questa è una pci, a 50€ si vendono le agp
evita pure il confronto con una 9800pro....questa scheda è per appassionati non + per i gamers....ed è a loro che regala + soddisfazioni che di sicuro una 9800 non ti offre! |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
questo è vero però non giustifica un prezzo doppio rispetto alla stessa scheda agp
anche io ho preso una rage fury maxx anche questa è da collezione ma l'ho pagata 19€ cioè il prezzo giusto di mercato ..... se fosse stata una vodoo 5 6000 allora ..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
ahahahahhah
quindi secondo te il mio prezzo è + adeguato ad una voodoo5 6000 che ad una 5500pci ![]() bene se me le trovi le 6k a quel prezzo... ne prendo una decina poi fossi in te non paragonerei neppure minimamente una rage fury maxx ad una 3dfx voodoo5...tutt'altra cosa per concludere vorrei sapere cosa posti a fare dato che non sei interessato all'acquisto... |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non stavo dicendo che il prezzo poteva essere giusto x la v6.. ma mi riferivo alla rarità del prodotto
cmq ti stavo solo dando un consiglio dato che già un altro utente che vendeva la stessa scheda mi ha riso dietro come hai fatto tu ...........peccato che non riesca a vendere la scheda d parecchio tempo... fai tu.... se sei convinto che oggi qualcuno sul forum sia disposto a spendere tanto fai pure ....tanto seguirò l'andamento del 3d e tra tre mesi credo che starai ancora cercando di venderla.... ciauz! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per Tafazzi2 Se ti riferisci a me...beh anche se non la vendo non è che 50 o 100 euro in più mi cambino la vita anzi forse è meglio tenerselo stretto un pezzo piuttosto raro e con un valore affettivo del genere... E comunque come ti avevo già detto per la 9700 così il confronto con la 9800 a 85 euro non ha praticamente senso...come avevano già detto è il fascino di avere una scheda 3dfx tra le mani e non per le prestazioni. Tra 5 anni forse le 9800 saranno ricordate come le voodoo 5? Scusa tanto delly ma non ho potuto resistere...beh...prendilo come un UP ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
grazie retorik...finalmente qualcuno che non posta per nulla!!!
cmq chiudere pure...ho deciso di non venderla + e di affiancarla alle 2 7800gtx nel mio case! |
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.