|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Hard disk da 3,5" col palmare...
Ciao, vi pongo una domanda...ho un ipaq 5550, e vorrei tenerlo quasi fisso in macchina. Mi sta arrivando una mmc da 2 gb, ma mi piacerebbe avere piu' roba sempre su un Hd, che prende alimentazione dalla macchina. Mi spiego: esiste un modo per collegare, tramite box esterni e/o interfacce varie, un Hd da 3,5 pollici (anche da 2,5 va bene... ma non avendo problemi di spazio e di alimentazione sarebbe inutile sprecare i soldi.) al palmare? Ho letto che esistono jacket pcmcia, e poi schede pcmcia con attacco ide. se esistesse qualcosa usb sarebbe ancora meglio, ma temo che non ci sia un host usb per il mio palmare. Help grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ci sono CF con entrate USB, il tuo ha lo slot x le CF??? (anche tramite jacket al ma)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Ciao, vi pongo una domanda...