|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Ma l'antitrust????
"Autodesk, il creatore di 3D studio Max, ha annunciato l'acquisto del suo principale concorrente creatore del software Maya per 182 milioni di dollari, con pagamento in contanti. L'operazione dovrebbe essere interamente portata a termine nei prossimi 4 - 6 mesi.
Autodesk afferma che quest'operazione permetterà di estendere la sua presenza nel mondo cinematografico, del video, dei videogame, nell'industria automobilistica, nell'architettura e nel campo della visualizzazione 3D." La notizia è abbastanza fresca. Scusate ma Autodesk non sta esagerando? Personalmente non ho già digerito il fatto che avesse acquistato Revit, ora anche Maya? Cosa farà a poco a poco, acquistare tutti i software cad, modellazione, rendering ecc ecc. Mi pare un'esagerazione, una volta la concorrenza la si faceva migliorando il proprio prodotto, non acquistando tutti gli altri. Ma non esistono limiti? Non rientriamo nei casi interessati dall'antitrust ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si infatti non è una bella cosa, ma vedremo come andra a finire.
cmq tutti quelli che il software non lo pagano (come me, per ora) non hanno il diritto di lamentarsi ma solo di attaccarsi al tram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io uso cinema4d, cmq faccio parte della categoria sopra citata che si attacca al tram col sorrisone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.