|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Varese+Milano] Vendo super Computer
ciao a tutti vendo pc :
- AMD 3200+ a 64 bit - Scheda Madre Asus K8V DELUXE - 1024 mb di ram KINSTON alta resa (per grafica e videogiochi) - Scheda Ati radeon 256 mb - Scheda audio audigy 2(24bit Creative) - Masterizzatore dvd Plextor px 708 A a 8 x di scrittura - Hardisk da 120 gb ide - Windows xp professional originale - Possibilità linux Slackware 10.1 - Case Trasparente con display per il controllo della temperatura della cpu /hd/scheda video/+ 3 colorazioni diverse rosso-blu-viola. + varie luci ... cause di vendita : inutilizzo !!--praticamente nuovo !! per info shivashant@gmail.com prezzo 800 euro trattabili !! ![]() ![]() Ultima modifica di tux83 : 22-08-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
visto che è il tuo primo post
volevo avvertirti di mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono il 3D ciao e buona vendita ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
messo la città
ciao ho modificato il messaggio mettwndo la città ma non si visualizza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Spedisci?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
ma nel prezzo è incluso il monitor ?
in caso positivo di che monitor si tratta ?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
certo che spedisco...no problem...
allora è un 15 pollici della philips.... solo il computer mi è costato 2100 euro fatto e finito....è molto veloce e potente ...il problema e che sono sempre fuori e non lo uso mai...mi devo comprare al più presto un portatile.... cmq intendo solo il pc.... posso scendere a 750 per solo il pc se vuoi anche il monitor 850 .... prezzone !!! fatemi sapere Ultima modifica di tux83 : 23-08-2005 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Non riesco a giudicare se sia o meno un "prezzone" come dici tu.
Per consentirci di capire (non solo a me ma a tutti i frequentatori del forum) dovresti provvedere ad inserire una descrizione dei singoli componenti che al momento è troppo generica. Per la cronaca è previsto esplicitamente dal regolamento del forum che hai accettato inserendo il primo post. In mancanza di questi dati potrebbero anche chiuderti il post. Senza ulteriori specifiche secondo me sei fuori prezzo e fuori regolamento quindi dovresti provvedere a scelta tra; a) aggiornare il post con i componenti precisi e magari i relativi prezzi di riferimento b) ritirare il computer dalla vendita e rifare il post ex novo Comunque un consiglio. Prima di postare leggiti il regolamento una volta per tutte così evitiamo tutti di perdere del tempo. ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi metto in coda se smembri per hd e masterizzatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Udine
|
io mi accodo per il case + pannello e i lettori che vedo
![]() se decidi di smembrare ![]() per il case me lo prendo io - Case Trasparente con display per il controllo della temperatura della cpu /hd/scheda video/+ 3 colorazioni diverse rosso-blu-viola. + varie luci ... fammi un prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Enna
|
se decidessi di smembrare mi accodo per mobo, processore e ram (sapendo il prezzo ovviamente
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
se smembri pure io coda per il case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
.........
l'idea era quella di vendere in blocco...
se smembro quanto mi dareste per scheda madre ecc.. e per il case--? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Udine
|
su ebay case (senza control pannel + 2neon +2 ventole 80 euro nuovo)
io per il case ti darei 50 (senza control pannel) ora fammi tu il prezzo del controll pannel. ah IO intendo CASE SENZA ALIMENTATORE.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti nego che l'idea di prendere tutto il blocco alletta eccome, ma mi ritroverei con dei doppioni dal punto di vista delle periferiche però...ed è questo che vorrei evitare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
we se smembra io sto in coda per hd e masterizzatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ma ...
lo so ...ma sarebbe una cazzata..
mmm.... vediamo 650 tutto ??...no ??....devo comprarmi un portatile perchè sono sempre fuori casa.... vendendolo a pezzi mi ritroverei con pochi soldi...preferisco vendervi il tutto a un prezzo aimè basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
secondo il mio modesto parere se vendi smembrato primo ci fai soldi.. secondo acocntenti tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anche perchè a quanto pare ti abbiamo più o meno prenotato tutto quanto
![]() cmq, onestamente, se avessi liquidità in questo periodo ti prenderei tutto al volo, è veramente una bella macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
allora vediamo
Non saprei far i prezzi dei singoli componenti.....
e andrei a perderci.-... mi spiace raga ...ma è meglio che lo vendo in blocco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
potrei prenderti tutto io.. contattami per email aquilasfx@hotmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.