|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Gironi Serie C 2005/2006
Ecco i gironi ufficiali di questa annata calcistica
![]() Serie C1 girone A Cittadella Fermana Genoa Giulianova Lumezzane Monza Novara Padova Pavia Pizzighettone Pro Patria Pro Sesto Ravenna Salernitana Sambenedettese San Marino Spezia Teramo Serie C1 girone B Acireale Chieti Foggia Frosinone Gela Grosseto Juve Stabia Lanciano Lucchese Manfredonia Martina Massese Napoli Perugia Pisa Pistoiese Sangiovannese Sassari Torres
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
padova in 3a categoria!
![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Tutto il mondo si fermerà per il derby Juva Stabia - Napoli
![]() ![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 17-08-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() che culo... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ci stanno i dirigenti che smadonnano come non succedeva dall'alluvione del '66! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Comunque è l'ennesima porcata italiana....
non c'è + un filo logico per creare i gironi.... nè Nord-Sud nè tantomeno Est-Ovest.... sono gironi studiati e ristudiati a tavolino per favorire qualcuno... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
già, che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non riesco a nascondere una certa soddisfazione a vedere il perugia in c1
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Strafavoriti Genoa e Napoli nei rispettivi gironi, con Perugia e Salernitana come seconde forze. La Serie C comunque è un vero inferno, staremo a vedere.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lo fanno perche' cosi' i tifosi se ne stanno a casa a vedere le partite davanti alla tv e non vanno in giro per l'italia... e' tutto un magna magna.. come la nuova legge sui biglietti personali.. lo fanno per far si' che la gente non vada piu' allo stadio ma se ne stia comoda comoda in poltrona pagando per vedere le partite in tv
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il perugia al momento non ha manco la squadra.. come fa ad essere tra le favorite? per il nome? allora il pisa no? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
che girone del caxx coi hanno messo coi terroni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Tra Ii quaTERNANI, i CATANESI e gli ARETINI.... NON SE NE Pò PIù ![]() per fortuna ci siamo salvati quelli del Torino..... Ve sete presi anche l'attaccante più forte della serie B.... ma che volete..?? ![]() MA TANTO NEL GIRO DI DUE-TRE ANNI CI RIVEDIAMO...... ![]() O SALIAMO NOI O SCENDETE VOI ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
![]() Comunque l'importante è essersi levati Gaucci da torno.... provasse a tornare qua in giro la famigliola.... ![]() Gia è tanto se non gli distruggiamo la Galex e la Erregi Travel... Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e ciccio di livio viene? signori.. anni? 40? fa la fine di ciccio bisonte hubner.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fanno mettere le telecamere anche nei bagni, per compra' il biglietto uno deve presentarsi con il passaporto e hanno paura dell'ordine pubblico? muahhaahah che Buffon!
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
MA la diretta delle partite non si può vedere...??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.