|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
QTEK 9090
Salve a tutti vi pongo un quesito
Ho comprato un palmare qtek 9090 ora so che si vende il navigatore tom tom che però e' separato dal palmare. Qualcuno sa se esistono software di navigazione gps da installare sul palmare in questione? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Non ho capito bene cosa chiedi, cmq i programmi di navigazione tipo tom tom, navigon ecc. vengono venduti anche da soli, in modo che chi ha gia' un palmare li possa installare, l' unica cosa da comprare e' il ricevitore gps. Ma forse tu intendevi se c'era un navigatore free?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
navigatore free
ma il gps e' un' altro oggetto o e' un espansione del palmare??
e il programma dove si trova??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Per avere un navigatore satellitare ti serve 1 palmare 1 antenna gps 1 programma di navigazione. Il palmare c'e' l' hai, l' antenna gps la devi comprare (su ebay hai solo l' imbarazzo della scelta) il software di navigazione pure. Di free non c'e' nulla (volendo pero' come per tutti i software.......)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
garzie
ok mi faccio un giro su e-bay grazie per le info
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
mi puoi dare qualche info sul qtec 9090. come ti trovi? me lo consigli???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Spettacolare. Anche se molto instabile (circa 1-3 soft reset al giorno, ma varia molto a seconda dell'utilizzo).
Le funzioni telefono ci sono tutte (a parte le suonerie differenziate a seconda di chi chiama), ma non sono sviluppate al massimo, nel senso che il telefono sembra una applicazione che ci gira sopra, non parte integrante del palmare. Ad esempio ogni tanto il numero del chiamante non appare, l'applicativo telefono si freeza e bisogna riavviare. Per quanto riguarda la navigazione con il GPS bt che gli ho abbinato e' molto veloce, si inchioda molto raramente. Batteria che con utilizzo medio/tranquillo fa anche + di 2 giorni, ma "solo" 5-6 ore con display acceso e bt anche (per la navigazione questo di solito resta acceso). Il wi-fi ha una copertura limitata rispetto ad un pc normale, ma una connessione buona (ci sento una radio internet a 190Kbit/s senza interruzioni) mbit a una decina di metri non gliela leva nessuno. Se lo compri cerca se lo vendono con una seconda batteria. E se non ti prudono le mani magari aspetta per una versione con windows5.0 oppure un aggiornamento di rom (sempre se non te la senti di farlo da solo..cosa abbastanza avventata per i poco esperti). In sostanza 9/10 (peccato per windows da cui eredita tutta l'instabilita').
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
quando esce con windows5.0?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mai. Sara' montato sul suo successore UMTS
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Aggiornamento: Mi e' caduto a faccia in giu' dalla tasca mentre andavo in bici. KO. Per fortuna avevo fatto una assicurazione a parte, me lo stanno riparando/sostituendo. Sembra molto robusto, danni esterni quasi niente. Ma deve esserci qualcosa all'interno che facilmente si stacca. Credo sia qualcosa sul collegamento all'lcd, che non funziona +. Il resto del telefono e' ok.
Ciao.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
3 soft reset al giorno?!
windows mobile 5.0 si può montare.... ma è illegale e invalida la garanzia
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Non è possibile installare una qualche rom linux?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 06-09-2005 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
TOMTOM 5 non vede la tastiera per digitare la destinazione
Problema Qtek 9090 e tomtom 5 quando faccio naviga verso non vede la tastiera per digitare la destinazione e bisogna passare allo scorrimento assurdo !!! avete avuto lo stesso problema - Grazie
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi cmq il bluetooth di sto aggeggio fa veramente skifo! ieri sera sono stato mezz'ora a trafficare per inviare un file ad un mio amico. lui invece in 1 minuto m'ha mandato un video...
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
xda dove lo trovo - skusa l'ignoranza grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.