|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Recupero indirizzo I.P. da router
Un'informazione forse banale per voi: ho il mio PC collegato a Internet tramite router D-LINK DSL-G624T adesso ho la necessità di trovare l'indirizzo I.P.
Come posso fare per trovarlo considerando che non più le istruzioni? Premetto che ho VISTA. Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Iconcina con i due computer nella Task Bar(quella della connessione)destro,clicchi su Status,scheda supporto.
Lì trovi l'IP.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatto ma non mi da l'opzione STATUS Con il tasto DX mia da: -disconneti da... -connessione a una rete -attiva animazioni di attività -attiva le notifiche......... -esegui diagnosi e ripristina -centro connessioni rete e condivisione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Trovato grazie!!
su: centro connessioni rete e condivisione visualizza stato IPv4 Gateway predefinito............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io credo che quello sia l'indirizzo del router, non quello che hai su internet.
Ti sposto nella sezione dedicata al networking. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.