|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ATI Silencer 5 Rev.2 !?!?!?
Salve a tutti!
Sono nuovo in questo forum e soprattutto neofita nel modding e nell' overclock quindi magari risponderete al mio quesito con un vaff..... (spero di no!!). Questo è quanto: da pochi giorni mi è arrivata una ATI Sapphire Radeon X800 256Mb e visto che molte recensioni dicevano che non aveva una dissipazione all' altezza, troppo rumore e bla bla bla, ho deciso di prendere un ATI Silencer 5 Rev.2 che, come scritto nel sito Arctic Cooling e su molte recensioni in giro per la rete, è compatibile con il modello X800 in questione. Orgoglioso apro le scatole, smonto subito la ventolina di serie e quando vado ad appoggiare sopra il dissipatore nuovo scopro che non va bene... ![]() ![]() Le mie domande quindi sono: - sono il + sfigato di tutti? (non credo) - qualcuno di voi esperti potrebbe delucidarmi su questa questione (spero di sì!!!) Vi allego una foto della scheda come dovrebbe essere. I tondini rossi sono dove nella mia ci sono i cilindretti saldati... Scusate lo sfogo ma quando sai di aver speso non poco per una cosa che poi non va bene, beh... lo sapete anche voi... Grazie mille!!!! Ultima modifica di dorikin : 31-08-2005 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Mi sà ke hai scasciato a comprare il dissy....il tuo core è l' R420 quindi andava bene ATI Silencer 4 (Rev. 2)...
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie Ghimmy per la risposta!!
![]() ![]() ![]() CONSIGLI? ![]() Grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se va su una 6800LE te lo potrei comprare io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
se vuoi te lo posso comprare io...mi servirebbe!
![]()
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
"The cooler does not fit some Sapphire X800 cards where two capacitors block the cooler installation"
Le recensioni del dissy lo dicono ![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.