|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
canon pixma mp 110
ho appena installato questa stampante nuovo
ma quando vado a stampar eun documento mi dice che bisogna installare la stampante, quindi vado a pannello di controllo..ecc. aggiungi stampante ma mi dici ci non continuare se ho stampante con connessione usb. se provo ad aprireun programma che si è installato con la stampante, ovvero esayphotoprint mi dice che è impossibile trovare una stampante supportata dal software....strano perchè coem ho detto questi programmi si sono installati automaticamente con la stampante. ho avuto 2 cd, uno che poi è quello che ho installato è mcd2 1.0(hk1-0692) L'ALTRO MCD1 1.0(HK-0691) che non ho installato ma non ha l'italiano coem lingua che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora come tutte le stapanti usb la procedura da seguire e' questa :
1) installare i driver da cd 2) collegare la stampante segui questa procedura e vedrai che funziona . PS ti do un consiglio stupido ma che di solito serve ... la stampante e' accesa ?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho fatto proprio così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verifica sulle proprietà della stampante se la porta selezionata è proprio quella USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ho dovuto creare io una local port..boh dice sull'icona che la stamapante è pronta, mentre nelle proprietà dice che non è pronta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.