|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo Monitor
salve a tutti, volevo porre alla vostra attenzione un quesito che mi sta attanagliando da qualche ora, ho connesso un portatile ad un "sistema" che gestisce una decina di monitor, il mio problema è che riesco ad usare il "secondo" monitor solo come estensione del desktop, di conseguenza risulta difficile utilizzare le applicazioni che voglio "sparare" sui monitor esterni, avete idea di come ovviare al problema? ovvero usare il secondo monitor come tale e nn come estensione del desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non credevo che fosse cosi difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() come si usa il secondo monitor NON come estensione del desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in impostazioni dovresti avere 'usa la periferica come monitor principale o qlcosa del genere...' se no basta che trascini le applicazioni sull'estensione del desktop e poi le metti a schermo intero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
funziona anche se uso portatili con grafica condivisa? o è necessaria la presenza di una scheda video?
edit: praticamente io ho esigenza di vedere sullo schermo del portatile quello che vedo anche sul "sottosistema" schermi esterni... non so se mi sono spiegato, usandolo invece come estensione sul mio monitor nn vedo nulla se non lo sfondo vuoto del desktop mentre su un monitorino di anteprima del sottosistema di cui sopra vedo il desktop vero e proprio (quello primario diciamo) ma con 1 risoluzione minuscola... impossibile usare i software da li... nn so se mi sono saputo spiegare. Ultima modifica di digiMAX : 20-07-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è strano, di default il monitor visualizzato dovrebbe essere lo stesso.
A meno che sia installato un programma tipo hydravison. coem lo connetti al sistema, con l'uscita video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si uso l'uscita video. quando attivo il secondo monitor me lo fa usare solo come estensione del desktop... ma ho il problema di cui sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Lo sai che non ho mica capito ciò che devi fare, hai collegato un secondo pc al portatile e vuoi vedere ciò che visualizza il secondo pc sul portatile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vedo di spiegarmi meglio.
devo mandare dei contenuti video (presentazioni flash) ad un sistema connesso ad una dozzina di monitor, la connessione fra i due sistemi avviene tramite un cavo video. il problema è che quando connetto il portatile ed uso il secondo monitor me lo fa usare solo come estensione del desktop, quindi sul monitor del portatile nn vedo niente (perchè è in estensione) mentre sul monitor del sistema principale vedo il desktop del portatile che poi è anche quello che va sulla dozzina di monitor. ho bisogno di visualizzare anche sul portatile quello che vedo sul monitor del sistema principale (che è piccolissimo e che quindi nn mi da la possibilità di controllare il software in maniera agevole), quindi NON devo usare il secondo monitor come estensione del desktop... cosi è +chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppete.
frank.st il portatile che ho usato non aveva la scheda video, ma solo grafica integrata può essere un problema legato a questo fattore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
help!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ti devo dire la verità non ho capito niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.