|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15181.html
Il produttore americano segna nuovi livelli di fatturato per il trimestre appena concluso, con un incremento del 26% rispetto allo scorso anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Peccato non ci siano dei dati + particolareggiati, sarei proprio curioso di sapere nei vari segmenti per GPU desktop che market share ha, tanto per tirare un po' le somme della prima metà dell'anno.
- NVIDIA extended share from 70 percent to 73 percent from the first calendar quarter of 2005 to the second calendar quarter of 2005 in the Performance DX9 Desktop GPU segment as reported in the Mercury Research Second Quarter PC Graphics Report 2005 Dubito fortmente che abbia una market share nelle GPU desktop passato dal 70% al 73%, insomma, mi sono perso qualcosa? ho letto male i dati io? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
NVIDIA ha indovinato tutto quest'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
E secondo me continuerà a lungo a dominare, se Ati non si da una mossa...
E' stata premiata la continuità dei prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Guarda che fuori dall'Italia Ati e' dai tempi della X600 che ha perso consensi, solo da noi si trovano ancora negozi che hanno a listino un sacco di schede Ati e poche nvidia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualcuno sa come hanno reagito le azioni di Nvidia dopo questa notizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://investor.news.com/Engine?Account=cnet&Ticker=NVDA&PageName=QUOTE
sono quotate quasi 30 dolalri, circa il doppio rispetto allo scorso anno quelle di ati sono invece a soli 11 dollari http://investor.news.com/Engine?Account=cnet&Ticker=ATYT&PageName=QUOTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Azz nVidia sta letteralmente dominando quest'anno...Ma non penso che la concorrente rimarra' con le mani in mano, io mi aspetto qualcosa di grosso. O almeno lo spero, visto che il monopolio non fa mai bene al mercato e soprattutto ai consumatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Complimenti a loro... ne hanno azzeccata una dopo l'altra... da fedele cliente ATI non posso che dire "tanto di cappello" alla bravura di nVidia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dati veramente notevoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
sono quotate quasi 30 dolalri, circa il doppio rispetto allo scorso anno
allora possiamo gridare al Miracolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga dite che converrebbe investire in azioni AMD e Ati?ce sto facendo un pensierino se l'R520 e sucessivi spaccano dovrebbe essere un gran investimento, pure con AMD se intel sforna quel palladium (o come cavolo se chiama) le azioni di AMD schizzerranno su di botto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
lancio dei processori, ce ne accorgeremo casomai quando uscira' Vista (che *ufficialmente* non contiene palladium, ma stranamente pare richieda monitor particolari con sistema di protezione anticopia....). In piu' anche AMD e' nel consorzio (Palladium), benche' sia entrata in ritardo rispetto a Intel. Per quel che riguarda ATI, vorrei prima testare con mano quanto "spaccano" gli R520 e soprattutto vedere a che prezzo li propone ATI. (perche' se costano 800 Euro spaccano solo i ....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
NVidia si sta godendo il meritato successo
Quote:
Intel, ammesso e non concesso non l'abbia già fatto, lo farà con la serie 9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Brava nVidia, è la giusta ricompensa
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma veramente nvidia si è ripresa solo kn NV40 visto lo skifo ke ha proposto kn la serie nv3x......
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La serie Ti4XXX aveva offerto buone schede nella fascia media (vedi le Ti4200, ad un rapporto prezzo/prestazioni eccellente), ma scarse nella fascia alta (le 4600 erano molto staccate dall 9700PRO); la serie FX5XXX buone schede nella fascia alta (le FX5950U non erano affatto male) ma scarse nella fascia medio-bassa (le 5200/5500/5600/5700 non erano sicuramente all'altezza delle 9200/9600), finalmente ora è riuscita a proporre schede ottime sia nella fascia media (vedi 6600GT/6800LE) sia nella fascia alta (6800/7800), e il risultato di questa news se l'è pienamente guadagnato
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La serie geforce 4 titanium per quando uscì dava ottime prestazioni anche nella fascia alta, battendo l'avversario ati dell'epoca che era la radeon 8500; poi usci la 9700 a cui doveva opporsi Nv30; non ha senso paragonare la ti 4600 con la 9700, sono due schede di generazioni diverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.