|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Palermo] L'angolo di Phantom (schede video alimentatori, tastiere e altro)
Vendo tutto ciò che ho in foto
- scheda video ax300 asus inserita uan sola volta nello slot pci-e per provare una scheda madre 50€ - alimentatore noisetaker 600w sleevato (non troppo bene da me) in perfette condizioni, silenziosissimo ed efficientissimo 100€ - alimentatore superflower 450w plug'n power nuovo con ventola da 14cm 85€ VENDUTO - tastiera e mouse senza fili logitech, compresa di scatolo originale 80€ - masterizzatore pioneer 107 e asus 52x32x52x perfettissimi 60€ - scarpe onitsuka tiger asics nuove usate solamente una volta intatte come appena comprate misura 11 e mezzo (46) 70€ - dremel con valigetta vari dischie punte in buone condizioni 50€ REGOLE SCONTI PER QUANTITA' S.S ESCLUSE ![]() Ultima modifica di Crimsom : 02-05-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
il titolo non va bene
te lo chiudono di nuovo leggi il regolamento è difficile x i mods gestire un forum grande come questo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cambia il tipolo del topic con qualcosa di piu' specifico
![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
modello della tastiera e mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
t va bene 30€ SOLO tastiera con dispositivo wireless x collegamento al pc incluse spese di spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Garanzia e presso chi Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.