|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
mac mini nuovo ma OSX vecchio (Panther)... come fare??
Ciao a tutti, un mio amico ha acquistato stamattina un mac mini presso Saturn qua a Torino. Arrivato a casa ha aperto la scatola ed è rimasto male quando ha scoperto che l'unica versione di OSX inclusa nella confezione era Panther e non Tiger come si aspettava... Io ho acquistato lo stesso mac ieri e nella confezione c'era Tiger. Evidentemente da saturn hanno sia le vecchie che le nuove versioni, però a questo punto che si può fare?
Grazie!! Alex
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ciao =) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La data entro cui fare l'aggiornamento non esiste. Esiste una data minima entro cui si deve comprare il Mac e questa data mi pare fosse 21 giorni prima dell'uscita di Tiger. Nel caso del suo amico (che l'ha comprato qualche giorno fa) devono spedirgli l'upgrade a 13 euro come han fatto con me. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sì ma poi l'abbiamo acquistato praticamente assieme, io all'interno della confezione avevo il dvd di Tiger e lui no... ergo deduco che il suo mini fosse una "rimanenza" precedente all'uscita di Tiger... però a questo punto cosa fa fede? il seriale (che probabilmente risale al periodo pre-Tiger) o lo scontrino?
Alex P.S. e cmq anche sulla mia confezione (che conteneva Tiger) non c'è scritto nulla sul software contenuto all'interno...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok perfetto, parlano in italiano? (non che abbia particolari problemi con l'inglese ma se se parla come se magna è meglio..)
Alex
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
|
allora ti parlo per esperienza diretta... ci sono passato anche io... prova pure a chiamare l'Apple all' 199 e fatti registrare il prodotto, poi gli dai i codici seriali e vedi se rientri nella promozione che avevano... ma dubito che duri ancora... se non ricordo male scadeva a luglio (infatti non riesco a ritrovare la pagina sul loro sito con la promozione )
cmq se il codice seriale funziona hai diritto al Tiger UptoDate a 17 euro e rotti e ti arriva in 1 o 2 giorni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

Mac mini 1,42Ghz HD80Gb 1Gb Ram + iPod mini Blue 4Gb + iPod Socks