|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: GORIZIA
|
[GORIZIA]Vendo pc completo o permuto con notebook
Salve a tuuti, avrei intenzione appunto di vendere il mio pc, è un assemblato perfettamente funzionante con la maggior parte dei pezzi recentissimi (scontrini dimostrabili).
Sarebbe mia intenzione anche una permuta con un notebook di recente produzione, e preferenziato lo scambio vendita di persona. ASUS K8V-X AMD 754 3000+ KINGSTON 512MB PC3200 KINGSTON 512MB PC3200 MAXTOR 120GB SATA TV TUNER CINERGY 400TV MAST. DVD WAITEC ACTION 16 LETTORE DVD LG VIDEO GFORCE 5700LE 256MB POWER COLOR 9600 PRO 128MB CASE MOON CON NEON BLU INTERNO E UNA PARETE TRASPARENTE FLOPPY MONITOR LCD SAMSUNG 913V CASSE TRUST SO LINUX SUSE 9.3 CONFEZIONE ORIGINALE ci sono due schede video, ne vendo una soltanto. Io chiederei € 800,00 con una scheda video. Si può riparlarlarne specie sulla permuta, per un'eventuale spedizione dovrei vedere il costo e il modo di pagamento, se interessati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Se smembri coda per procio RAM e HD, con consegna a mano.
fammi sapere, ciao.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: GORIZIA
|
Mi spiace non smembro tratto eventualmente con permuta notebook o completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.