|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
riavvio xp con cavo rete inserito
buongiorno, ho un problema ovviamente.
Ho reinstallato xp dopo sostituzione scheda madre. Ho modem adsl dling g604T, e ho collegato cavo di rete con pc. Mi sono accorto che quando spengo, dopo circa 20 secondi si riavvia automaticamente se cavo di rete inserito, se lo tolgo si spegna normalmente. Ho tolto il flag da impostazioni riavvio automatico in caso di errore. Perché fa cosi e cosa dovrei fare per favore per eliminare problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Controlla che nelle impostazioni del bios non sia abilitato il Wake On Lan.
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Marco grazie...dove lo trovo il wake on line? sotto che voce? siccome sono a lavoro se ti ricordi..scusami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Don't worry
![]() Dipende dal bios della scheda madre, cmq in generale lo trovi sotto la voce di gestione del risparmio di energia.. p.s. se mi dici che scheda madre è dò un'occhiata al suo manuale. ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è una gigabyte GA-8ipe1000
ma perche nel risparmio di energia? ora non ho ancora fatto nulla...am tanto per capire..il meccanismo...perché dovrei trovarlo li inghippo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perchè magari il computer riceve tramite scheda di rete un impulso che gli fa fare il boot.. anche se ora che ci penso è un pò strano.. cmq tanto per essere sicuri facciamo un controllo...
p.s. sul manuale non trovo la sezione riguardante il bios.. ti conviene dare un'occhiata tu nel bios se trovi quella voce ciao Marco Ultima modifica di Arcom17 : 05-08-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie marco..provo dopo a casa e riposto...
io pensavo qualche settaggio software nelle impostazioni di rete..o il fatto che prima avevo una scheda di rete con altra scheda madre...e ora ho altra scheda di rete con questa....pero sincerametne non so...sto..dicendo 'postate' mi sa...ti faccio sapere stasera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.