|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sondaggio: perchè avete cambiato gestore?
Ciao volevo sapere perchè avete cambiato gestore?
Siete felici del cambio? Vorrei sapere i motivi per cui avete deciso di cambiare.E sopratutto qual'è il gestore che avete lasciato e verso chi vi siete diretti? Ciao e grazie Ultima modifica di liviz0640 : 29-07-2005 alle 22:58. Motivo: Errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ho cambiato gestore due volte. Ho lasciato vodafone(nascendo all'epoca come omnitel) perchè era diventata vodafone, tariffe improponibili, cari anche nelle chiamate verso un altro numero e protezione assoluta verso se stessi e questo era male perchè molti dei miei amici avevano tim.
Sono passato a wind, in un buon periodo, dove facevano una promo che con 50000 lire ti davano 100000lire di telefonate e una buona tariffa e il noiwind. Ho fatto morire le schede(ne avevo 2) perchè nel frattempo era cambiato tutto. Avevo sempre la carta tim che a quel puynto è diventata primaria. Fino a marzo dell'anno scorso quando è nata noi2 e mi sono riattivato con wind. Attualmente la mia situazione è questa: 1) carta tim che si campa da sola(A190old), la uso per inviare sms, mms e ricevere e chiamare i tim e i fissi(ma poco mando molti sms e mms aderendo alle varie 1xtutti con le quali mi ricarico anche), la userò fin quando mi autoricaricherò poi farò la mnp verso qualcunaltro perchè le tariffe tim sono impossibili. 2) carta wind con noi2 e wingold attivata ancora per 10 mesi(15cent verso tutti) e sms a 10 cent perchè sotto c'è la wind10, che dire sono estasiato da wind, prende benissimo(da me ma so che altri hanno grandissimi problemi al riguardo) non spendo niente, chiamo chiunque insomma ora è il mio num principale, fa poche tariffe promozionali come la 1xtutti tim è l'unico difetto. 3) una carta vodafone presa in promo(10 euro con 10 euro) e la voda people attivata sopra... ma onestamente aspetto la prima occasione e faccio la mnp, voda non la reggo proprio.. Spero di esserti stato d'aiuto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
io ho fatto la mnp per gli sconti e ibonus!!
![]() tim--->tre (per usare il videocitofono simlock)-->tim di nuovo per avere 50 euro di sconto sul cellulo nuovo e 300 euro di bonus chiamate quando mi hanno rubato il videocitofono tre ![]() l'altra scheda è nata wind e wind resterà perchè costa praticamente la metà rispetto agli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Rivenditore "Tuttointornoate" e cliente Wind da quando è nata....e resterò per sempre a Wind.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
vodafone-->wind per nuove tariffe wind a forfait (noi2) e devo dire che sono stato contentissimo di averlo fatto! risparmio una cifra ke neanche riesco a immaginare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
vodafone->wind.
Non capisco xkè pagare di + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Abbandonai Blu perché in rotta di fallimento per Tim.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Da voda a TIM per avere lo socnto per il Nokia 6630
![]() Per ora sono contentissimo, le tariffe molto simili a quelle che avevo con voda, mi hann odato 500 sms gratis che devo ancora consumare da novembre (sono a 260). Quando mi sta finendo i lcredito, se ricarico almeno 25 euro me ne danno altri 50 (o 100 non ricordo). Ci sono moltissimi servizi simpatici come la musica da far ascoltare a qualcuno che ti sta chiamando (anche se non la uso perchè non c'è nulla che mi piace ![]() Per ora non ho intenzione di tornare a voda, non finchè ho tutti sti messaggi gratis ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Da Tre a Vodafone.
1) la tre non ha tariffe senza scatto alla risposta 2) La tre ha un servizio clienti che non mi piace
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
sono passato, molto tempo fa, da tim a vodafone (all'epoca omnitel, infatti ho ancora la schedina con scritto OMNITEL
![]() 1) perchè gli sms costavano 200 lire (vodafone) anzichè 300 lire (tim) e se no spendevo un capitale 2) mi conveniva anche per le chiamate, con la tim pagavo poco solo verso tim (e ne avevo pochissimi in rubrica e non "determinanti", nel senso di persone che sentivo veramente pochissimo...e se succedeva magari pure per sms) e fissi (praticamente dal cell chiamavo, e chiamo, solo a casa come numero fisso), mentre con vodafone pagavo (e pago) relativamente poco verso tutti i numeri 3) il 95% della mia rubrica era (ed è, credo) composto da numeri vodafone Peccato che il punto n°1, che è il principale, si è andato a farsi friggere quando un operatore mi ha fregato dicendomi che dovevo cambiare tariffa per mandare mms (cosa non vera, ma l'ho scoperto dopo e all'epoca mi interessavo poco di cellulari, rispetto ad ora) e quindi ora gli sms mi costano 15 cents, ossia 300 lire ![]() ![]() vabbè, meno male che esiste internet ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Indubbiamente.....
come leggo in giro per altri forum da voda e' una fuga senza fine vs altri gestori.
Io stesso per una pura questione di costi sto migrando vs 3 anche se giunto al terzo avviso che mi sposta la mnp comincio a dubitare che ci riesca entro l'anno ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non c'e' il sondaggio
![]() comunque ormai 4 anni fa sono passato da Omnitel a Wind perche' wind on aveveva (e non ha) lo scatto alla risposta e non ha i "costi di ricarica"
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Pescara
|
Quote:
Ma sei sicuro di usare ancora wind? ![]() ![]() Come hai fatto a non accorgerti che wind ha i costi di ricarica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao ragazzi sono felice che in così tanti abbiate messo delle risposte ma ora vi voglio rimandare ad una discussione simile che ho appena aperto ma con un sondaggio anche grafico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=989785
Vi aspetto in tanti in questa nuova discussione. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.