|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
porte frontali del cabinet cooler master centurion black
Salve,
Avrei un problema possiedo una mother board asus a7s8x-mx l'ho montata su un case cooler master centurion black .Il pannello frontale del case possiede una serie di porte.Usb-firiwire-head set-mic. Le porte Usb le ho montate,funzionano .Ma la firewire? è mica simile ad una usb 2.0 a 8v?a cosa va collegata la firewire?, ho notato un connettore simile alla usb anziche avere un segnale di 5v ne ha una da 8v potrebbe essere quello il connettore firewire? esiste poi un mic e un head set sempre del case.Dal manulae sono riuscito a individuare dove va collegata , ma la cosa strana che 4 pin a cui dovrebbero essere collegate sono cortocircuitate da 2 jumper mi pare assai strano? Puo essere vero? Aiutatemi rigrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
![]() non credo che sia corretto pure io sono fersco, ma se si accorge il moderatore mi sa che ti becchi un ![]() ![]() ![]() ti ho risposto già nell' altra discussione. Ciao Pino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Crossposting ...
![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.