|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15065.html
Emergono i primi dati concreti sulle nuove schede video NVIDIA della famiglia GeForce 7800, attese al debutto entro metà Agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
questo benchark
dice tutto e niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Già... per quanto ne sappiamo potrebbe essere stato realizzato ad hoc. Aspettiamo i più curati e approfonditi test by HWU!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
no scusatemi.. sarò io ke magari ci capisco poco, ma il connettore per il monitor dov'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
in assoluto le prestazioni sono ottime, in relazione alla generazione precedente però il salto in avanti sembrerebbe davvero minimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
in alto a destra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
le GT saranno Vivo come tutte le GTX di serie ?
cosi uno sà che se ci fosse la diff di 70-80 euro magari ci pensa un po' su. una buona scheda di acquisizione della pinnacle costa solo lei 100 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sono quelli bianchi... si chiamano uscite DVI ... ci si collega normalmente un monitor DVI tuttavia esistono anche gli adattatori DVI / VGA e VGA / DVI ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Poi se uno vuole usare dei monitor CTR di solito in Bundle con la scheda danno gli adattatori da DVI a VGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ci sono due connettori DVI sul davanti della foto...sono quelli bianchi identici tra loro.
se uno ha un monitor VGA comunque può usare un semplice adattatore che dovrebbe essere fornito. [OT] - Io il DVI lo osteggio però (come il DTT,il TCPA ecc.), introduce diverse possibilità di limitare l'azione degli utenti nel futuro...stiamo attenti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
il dissipatore non da quell'idea di solidità della gtx sembra "plasticoso"...
si attendono i test, anche se ormai non so fino a che punto conviene puntare su questa serie, siamo praticamente ad Agosto e dopo le vacanze dovrebbe scatenarsi la guerra vera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il connettore nero in alto a destra non è per l'alimentazione supplementare, o si?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ragazzi chi mi da una 6800 gt a 150€ di seconda mano??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ehm...mi dai 400€? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
ma che tu sappia allora possono acquisire anche tramite l'S-Video? e la codifica ad es. in mpeg2 avviene in hw spero! cioe' è la scheda che si occupa di comprimere in mpeg2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
ragazzi mi sembra strano quel grafico, pensavo che con ben 8 pipeline in più ecc la 7800gtx facesse un punteggio molto più marcato rispetto una 6800ultra, non che io do assoluta affidabilità ai benkmark ma come numeri mi sarei aspettato dai 18k in su, forse la differenza e più marcata con 3dmark05, che forse è meno cpu limited, e dove stressa maggiormente la potenza d'elaborazione della gpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si il grafico è anche livellato nei valori delle schede perchè la risoluzione è 1024x768 senza AA e AF.
cpu limited! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Commento # 9 di: IndieRock pubblicato il 22 Luglio 2005, 10:34 ci sono due connettori DVI sul davanti della foto...sono quelli bianchi identici tra loro. se uno ha un monitor VGA comunque può usare un semplice adattatore che dovrebbe essere fornito. [OT] - Io il DVI lo osteggio però (come il DTT,il TCPA ecc.), introduce diverse possibilità di limitare l'azione degli utenti nel futuro...stiamo attenti. ciao __________________________________________________ ma no dai... il tuo commento va contre il progresso. parli del futoro volendo che gli utenti abbiano ancora crt. A parte poi che insieme a tutte le schede con l'uscita DVI c'è sempre, e dico sempre, un convertitore DVI/Vga; quel convertitore non crea alcun problema ed è come se avessi l'uscita VGA. PIUTTOSTO il contrario, perchè mettere delle VGA rischiando di non poter usare un monitor DVI Io ho un ACER 17" 16ms DVI da 1 anno e mezzo e non ci sono storie !!! Colori migliori, Ricalibratura automatica, etc... FIDATI ![]() Ultima modifica di Jaguarrrr : 22-07-2005 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il grafico
MA SCUSATE !!!
Ancora avanti con il 2003 ?!?!? Ma siamo pazzi !!! Hanno fatto il 2005 per spremere al max le SV con le DX9 e quelli usano 2003 ?!?!? Mancava lo facessero con 3dMark2000 e mi trasformavo in hacker e gli "Scancellavo" il sito.... ma va... va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x zuLunis
ti giuro, senza offese, ma solo per fare una battutaccia:
ma hai avuto l'embargo a casa per 10 anni e ti sei svegliato oggi ? ![]() ma dai... non hai mai visto un'uscita video ?! cmq, non PREOCCUPE ! ![]() anzi BENVENUTO NEL SITO !!! i neofiti sono sempre ben accetti !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.