|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Windows funziona! Non è un fake thread!
Sarà il caldo, sarà la voglia di di ca##ate, sarà che stamattina sono particolarmente esuberante ... cmq sia ho appena reinstallato Windows XP e funziona benissimo (almeno fino a che non gli si installano + di 5 o 6 programmi a fila!)
![]() Beh, la cosa mi sorprende non poco visto che il mio Winzozz era lercio come una discarica ed era diventato pachidermico nel tempo e visto che tra mezz'ora devo andare da un amico a radergli al suolo il SO x' Winzozz fa le bizze! P.S. Eh si... E' un vero e proprio cacathread, ma del resto visto che se li permette Piloz a cariolate, non vedo x' uno ogni lustro non possa permettermeli pure io! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
bè se gli stai dietro un po' e prendi determinate precauzioni windows rimane veloce anche dopo mesi di utilizzo...tieni una partizione (piccola) per SO e programmi e quindi facilmente deframmentabile (deframmentare 10-15gb con programmi specifici come perfect disk che tra l'altro riorganizza i file permettendo boot e lancio delle applicazioni più rapidi è un'operazione da pochi minuti), una per il file di swap, una per installare i giochi ed una per i dati e già hai risolto il 90% dei problemi di rallentamento (che poi è la stessa cosa ch fai per linux e non vedo perchè non farla in Win)...se poi si evita di installare programmi con crack scritti "nonsisabenedachi" oppure programmi inutili come il conta click del mouse direi che si è a posto anche per anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
hai scoperto l'acqua calda! metti il sp2 e aggiorna con aggiornamenti automatici (ho appena scoperto che è l'unico modo di aggiornare windows visto che windows update funziona solo per le copie non pirata di windows) e vai tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() il dubbio è se winozz più office valga settecento euri ![]() ![]() CON LA POSSIBILITA' DI FARE SOLO TRE INSTALLAZIONI ![]() ![]() ![]() filosofia open source a parte.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-07-2005 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Il dubbio per me è sempre stato se davvero l'OS più diffuso sul pianeta ha una architettura degna e rappresenta il meglio che si possa avere.
Ovviamente la risposta è no, ma la massa per inerzia continuerà per la sua strada, forse addirittura aumentando (con l'uscita di Vista e cazzate varie)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
meglio godere in silenzio talvolta...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.