|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Consiglio su acquisto nuovo cellulare nokia
Sono un felice possessore di un nokia 6230 (il precedente era un ngage...
![]() - lettore mp3 stereo con mp3 su memory card (mmc se si parla di nokia..) - radio fm (diciamo che può anche non esserci) - s.o. simbyan - fotocamera normale, anche 1mp - buon display - prezzo sul nuovo sui 300 euro, sull'usato sui 200/250 euro Avrei pensato al 6630, cosa mi dite al riguardo? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
fai uno sforzo e pigliati a 399 il 6680 marchiato tim.... un gioiellino
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
400 euriiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaaaa ![]() beh, più costruttivo sarebbe dire che è un gran bel cel ma che costa veramente un abominio, e non parto di qualità/prezzo ![]() e symbian non mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
si si io lo uso con vodafone.. diciamo che c'è un abisso dal 6600 che avevo prima.. è velocissimo nelle operazioni di rutine rispetto al 6600 tipo invio email, ricerca di dispositivi bluetooth.. ha una rs-mmc da 64 mb, un ottima fotocamera da 1.3mpixel, i filmati seppur piccoli sono molto definiti, è più leggero adirittura del motorola v3 anche se più spesso, la qualità video delle videochiamate è ottima, te lo puoi personalizzare come vuoi con skin e themes (ma questo lo sai già), ti danno nella confezione gli auricolari stereo e il cavo di connessione pc e il nuovo software della nokia per pc è fatto davvero bene.. se ad esempio hai un filmato da importare sul telefonino pensa lui a converirtelo nelle dimensioni e nel formato relaplayer automaticamente, senza che diventi scemo tra convertitori e encoder vari... e poi non lo so.. avrà altri pregi l'ho preso da poco devo scoprire altre cosette... ahh ottimo anche lo speaker se vuoi ascoltari la musica senza auricolari e per il vivavoce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.