|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
|
nx6125
Ragazzi cosa mi dite di questo portatile http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-53005119.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Caspita io possiedo un nx6110 e questa serie nx6125 sembrerebbe adottare lo stesso involucro ma invece di montare processori Celeron M e Centrino adotta Sempron Mobile e Turion ... cambiamento di rotta della HP verso AMD !!!!
Direi che è un bel passo avanti, il Sempron M rispetto al Celeron M è piu performante e consuma meno, i Turion poi .... direi che sono ottimi notebook orientati al professionale visto che la scheda grafica è integrata, ottima tra le integrate ma pur sempre scarsa per i giochi ... da notare l'adozione dei masterizzatori DVD con tecnologia Lightscribe .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
avevo già aperto un post io su questo notebook, nessuno mi ha mai risposto
![]() peccato per la scheda video integrata pero', anche se io non gioco, ti ciuccia comunque parte della memoria di sistema...sarebbe ideale in questo caso montare un banco supplementare di ddr 512 mb. inoltre il chpset della mainboard è nuovissimo, un ati x200, forse ancora deve essere collaudato. poi il processore è un turion ml, assorbe 35 watt, c'è il fratello mt che è un po' meglio in quanto consumerebbe meno batteria , è montato su alcuni acer e asus, mi sembra le uniche altre marche (preferirei comunque hp ad acer e asus) che hanno adottato questa interessante piattaforma amd, a detta di molti superiore al centrino, anche guardando al prossimo futuro dei 64 bit. a parte queste piccole pecche questo notebook mi interessa parecchio, forse pero' meglio aspettare l'autunno o l'inverno quando usciranno (chi lo puo' dire) altre novità sul turion.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.