|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Bassi che fanno tremare le finestre: soluzione?
Io alla fine le sfascio!
Possiedo le Logitech Z-5500 e con alcune frequenze di bassi le finestre vibrano e provocano dei rumori piuttosto fastidiosi! Ho provato a mettere della carta fra il vetro ed il legno ma il problema è rimasto, anche se leggermente migliorato! Aiuto!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La soluzione è elementare: cambia imposte!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
LOL
mi sa che l'unica cosa che puoi fare e abbassare i Bassi! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e ed2k://|file|TV%20Theme%20-%20Mcgyver%20.mp3|1132532|FA72A86ED3A6943F0674DDF5CB61173C|/ [Mcgyver] - smonta le finestre e mettici degli stracci piccolissimi di cotone inumiditi con un po' d'olio (meglio grasso) negli assi in cui ruota la finestra - fai delle striscioline di silicone trasparente molto sottili. Le puoi fare con due piastre (o specchi, ma stai attento) inumiditi con olio o grasso. Dovresti ungerli in modo che non si attacchi il silicone tra le due superfici. Le fascette di silicone le metti tra i vetri e il telaio della finestra (su tutti e due i lati del vetro e per più punti, soprattutto sul lato lungo del vetro stesso) - allontana un po' il sub dalla finestra - se non risolvi, abbassa i bassi Questa è la cosa più malata alla Mcg che mi è venuta in mente. Però non devi accontentarti di utensili già pronti: solo coltello e filo di ferro!!! ![]() [/Mcgyver]
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 28-07-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.