Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 18:51   #1
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
cane morto in macchina

un cane è stato lasciato morire di caldo in un automobile,dopo che il padrone lo aveva lasciato ieri sera perchè doveva ricocerarsi in ospedale,ma non poteva lasciarlo a casa?dei carabinieri lo hanno sentito abbaiare ma non hanno fatto nulla,pensando che il vetro dell'auto valesse piu' della vita di un cane,poi un giovane ha dato un pugno per rompere il vetro dell'auto,hanno tentato di rianimare il cane ma era troppo tardi

oltre che tutta quella gente di merda che abbandona i cani in questo periodo(ma che ve li prendete a fare se poi li abbandonate)?come se nn bastasse ci sono questi che se li dimenticano nelle macchine....e lo stato oltre che fare una multa non fa null'altro
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 18:58   #2
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
stessa cosa ha fatto poco tempo fa un mio vicino di casa... che teste di c....
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:02   #3
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
leggermente off topic: ma se lascio un maialino in macchina alla sera mi diventa una porchetta?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:21   #4
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
leggermente off topic: ma se lascio un maialino in macchina alla sera mi diventa una porchetta?
che cazzata...e se ti ci lasciassero a te in macchina cosa ci diventi?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:27   #5
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da francoisk
un cane è stato lasciato morire di caldo in un automobile,dopo che il padrone lo aveva lasciato ieri sera perchè doveva ricocerarsi in ospedale,ma non poteva lasciarlo a casa?dei carabinieri lo hanno sentito abbaiare ma non hanno fatto nulla,pensando che il vetro dell'auto valesse piu' della vita di un cane,poi un giovane ha dato un pugno per rompere il vetro dell'auto,hanno tentato di rianimare il cane ma era troppo tardi

oltre che tutta quella gente di merda che abbandona i cani in questo periodo(ma che ve li prendete a fare se poi li abbandonate)?come se nn bastasse ci sono questi che se li dimenticano nelle macchine....e lo stato oltre che fare una multa non fa null'altro
..No comment...
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:32   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l

rimango sempre-io
Old 19-07-2005, 19:34   #7
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:

Mi tira un po su il fatto di sapere che ora si fara' un'anno di carcere
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:35   #8
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
... e poi i carabinieri si stupiscono delle barzellette che li riguardano ...

bah, non fateci caso, non ho molta simpatia per questa categoria...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:45   #9
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
Quote:

ho visto le immagini al TG.. certo che stare a vedere morire un cagnetto così per non prendersi la briga di spaccare un vetro è un a cosa che da veramente la misura di quanto stiamo diventando automi rincoglioniti.. mi vergogno
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:01   #10
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
lo dico io, bushchetta!!!

Ok, basta con le ca@@ate

per me i cani devono stare liberi e già non è giusto tenerli in un appartamento, anche perchè sono sempre animali ed è odioso quando cambiano il pelo andare a trovare gli amici e sederti su un divano pieno di peli )
a parte questo lasciare un cane in macchina sotto il sole è atroce come abbandonarli (da me ogni anno inizio estate se ne vedono un bel pò), la cosa che mi da fastidio che si regalano i cuccoli ai propri figli come se fossero dei giocattoli
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:11   #11
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da darp
lo dico io, bushchetta!!!

Ok, basta con le ca@@ate

per me i cani devono stare liberi e già non è giusto tenerli in un appartamento, anche perchè sono sempre animali ed è odioso quando cambiano il pelo andare a trovare gli amici e sederti su un divano pieno di peli )
a parte questo lasciare un cane in macchina sotto il sole è atroce come abbandonarli (da me ogni anno inizio estate se ne vedono un bel pò), la cosa che mi da fastidio che si regalano i cuccoli ai propri figli come se fossero dei giocattoli

Old 19-07-2005, 20:23   #12
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

cane arrosto
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:25   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Vorrei capire cosa c'è di tanto divertente..
Inoltre miei cari Swiss e sempreio eviterei i commenti inutili.
Old 19-07-2005, 20:27   #14
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
MA VI SEMBRA IL CASO SCHERZARE SU UNA MORTE??????? EH???

E SI VI LASCIO IO IN MACCHINA SENZA AUTORADIO?????

EH?????

SEGNALO SUBITO IL VOSTRO MALEVOLO TENTATIVO DI INQUINARE QUESTA DISCUSSIONE AD UN' OPERATORE...

EDIT VA KE È MEGLIO

..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:34   #15
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Ormai son un .::M::. fan...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:35   #16
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Palli

metti in sign la mia foto... io vi amo tutti miei discepoli...

Old 19-07-2005, 20:37   #17
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da Palli
anch'io sono un fan del trio lescano
Old 19-07-2005, 20:37   #18
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
ah ah ah

sto morendo dal ridere. Eh si. No perchè in effetti, se uno si ferma 5 secondi a pensare a come devono esser stati gli ultimi istanti di vita di quel cane, c'è proprio da ridire. Ma tanto si sa, in africa ogni giorno ci sono bambini che muoino come le mosche, allora di un cane che muore asfissiato si può ridere.

Il cinismo andrebbe associato all'uso del cervello, allora ha l'effetto che deve avere, altrimenti non risulta una giusta desensibilizzazione di difesa, bensì un'accentuarsi della stupidità di cui molti ahimè sono portatori sani, e già perchè essere idioti forse infondo è un pò una malattia.

Ultima modifica di Tiafx : 19-07-2005 alle 20:39.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:39   #19
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
anch'io sono un fan del trio lescano

attenti che qui parte il fan club...
Old 19-07-2005, 20:40   #20
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
cioè ma non ho capito.
sto tizio è andato all'ospedale per ricorverarsi e il cane lo ha lasciato in auto?
ma è sicuro che i fatti sono proprio così?
a me pare strano che uno che vada a ricoversarsi in ospedale e si porti dietro il cane.
cazz che c'ha al posto del cervello la segatura?
se il ricovero durava 3-4 giorni allora quel cane (anche se non avesse fatto caldo) rimaneva li per 4 giorni?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian