|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
cane morto in macchina
un cane è stato lasciato morire di caldo in un automobile,dopo che il padrone lo aveva lasciato ieri sera perchè doveva ricocerarsi in ospedale,ma non poteva lasciarlo a casa?dei carabinieri lo hanno sentito abbaiare ma non hanno fatto nulla,pensando che il vetro dell'auto valesse piu' della vita di un cane,poi un giovane ha dato un pugno per rompere il vetro dell'auto,hanno tentato di rianimare il cane ma era troppo tardi
oltre che tutta quella gente di merda che abbandona i cani in questo periodo(ma che ve li prendete a fare se poi li abbandonate)?come se nn bastasse ci sono questi che se li dimenticano nelle macchine....e lo stato oltre che fare una multa non fa null'altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
stessa cosa ha fatto poco tempo fa un mio vicino di casa... che teste di c....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
leggermente off topic: ma se lascio un maialino in macchina alla sera mi diventa una porchetta?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimango sempre-io |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Mi tira un po su il fatto di sapere che ora si fara' un'anno di carcere |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
... e poi i carabinieri si stupiscono delle barzellette che li riguardano ...
bah, non fateci caso, non ho molta simpatia per questa categoria... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ok, basta con le ca@@ate per me i cani devono stare liberi e già non è giusto tenerli in un appartamento, anche perchè sono sempre animali ed è odioso quando cambiano il pelo andare a trovare gli amici e sederti su un divano pieno di peli a parte questo lasciare un cane in macchina sotto il sole è atroce come abbandonarli (da me ogni anno inizio estate se ne vedono un bel pò), la cosa che mi da fastidio che si regalano i cuccoli ai propri figli come se fossero dei giocattoli |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
cane arrosto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vorrei capire cosa c'è di tanto divertente..
Inoltre miei cari Swiss e sempreio eviterei i commenti inutili.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
MA VI SEMBRA IL CASO SCHERZARE SU UNA MORTE??????? EH???
E SI VI LASCIO IO IN MACCHINA SENZA AUTORADIO????? EH????? SEGNALO SUBITO IL VOSTRO MALEVOLO TENTATIVO DI INQUINARE QUESTA DISCUSSIONE AD UN' OPERATORE... EDIT VA KE È MEGLIO |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ormai son un .::M::. fan...
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
metti in sign la mia foto... io vi amo tutti miei discepoli... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
ah ah ah
sto morendo dal ridere. Eh si. No perchè in effetti, se uno si ferma 5 secondi a pensare a come devono esser stati gli ultimi istanti di vita di quel cane, c'è proprio da ridire. Ma tanto si sa, in africa ogni giorno ci sono bambini che muoino come le mosche, allora di un cane che muore asfissiato si può ridere. Il cinismo andrebbe associato all'uso del cervello, allora ha l'effetto che deve avere, altrimenti non risulta una giusta desensibilizzazione di difesa, bensì un'accentuarsi della stupidità di cui molti ahimè sono portatori sani, e già perchè essere idioti forse infondo è un pò una malattia. Ultima modifica di Tiafx : 19-07-2005 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
attenti che qui parte il fan club... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
cioè ma non ho capito.
sto tizio è andato all'ospedale per ricorverarsi e il cane lo ha lasciato in auto? ma è sicuro che i fatti sono proprio così? a me pare strano che uno che vada a ricoversarsi in ospedale e si porti dietro il cane. cazz che c'ha al posto del cervello la segatura? se il ricovero durava 3-4 giorni allora quel cane (anche se non avesse fatto caldo) rimaneva li per 4 giorni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.