|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Messaggio strano durante la masterizzazione..........
FATAL: /dev/hdd already carries isofs!
Cosa vuol dire questo secondo voi? Ho creato uno script per eseguire il backup su dvd di alcuni file. Se lancio lo script manualmente funziona tutto ok, mentre quando lo faccio partire tramite crontab ad un ora specifica, il file di log mi presenta questo messaggio che non sono riuscito a decifrare ![]() Avete qualche idea in proposito? Questo è lo script: ----------------------------------------------------------------------- #!/bin/bash /bin/echo "subject: Backup - XXXXXX" > /etc/backup/backup.log /bin/date > /dati/last.backup /usr/bin/growisofs -Z /dev/hdd -R -J /dati/ 2> /etc/backup/backup.std 1>> /etc/backup/backup.log /bin/echo "---------------------------------------------" >> /etc/backup/backup.log /usr/bin/tail /etc/backup/backup.std >> /etc/backup/backup.log /usr/sbin/sendmail mio@indirizzomail.com < /etc/backup/backup.log /usr/bin/eject /dev/hdd /sbin/shutdown -h 1 ----------------------------------------------------------------------- Grazie. Ciao. Ultima modifica di stefanoxjx : 27-07-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
un vago ricordo, al limite fai tu qualche approfondimento, ma se non sbaglio potresti risolvere con un'opzione per growisofs:
Codice:
-use-the-force-luke ah!! ![]() http://lists.debian.org/cdwrite/2004/09/msg00080.html è un pò old cmq...
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Questa sera è andato tutto per bene. Vediamo domani, ma credo che sia la soluzione giusta ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.