|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
[TORINO]ATI Powercolor X800XT PE AGP 256MB VIVO
Vendo questa stupenda scheda video AGP, la migliore tra quelle prodotte da ATI per questo slot. La scheda è completa di imballi originali, power pack ( giochi e tutto il soft fornito in originale ), in garanzia presso noto shop italiano.
Vendo a 350 € + eventuali spese di spedizione. L'oggetto è in vendita anche su altri canali. Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita la scheda qualora venga venduta in precedenza su altri canali. Precedenza a consegna a mano. EDIT roro: sceso a 350 spese incluse.
![]() Ultima modifica di roro : 27-07-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
in coda con forte limata
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quanto "forte" dovrebbe essere la limata? Non mi pare di essere fuori quotazione con quel prezzo. Nuova costa 460 € .......... vabbeh, vediamo di metterci le spese. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
to chi si vede loz
loz e un ottimo prezzo dato che e la versione vivo tu avrai guardato la versione normale e di roro ti puoi fidare te lo garantisco in pieno roro loz l ho conosciuto di persona pienamente affidabile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Morettosa. Eheheh, sei davvero un amico.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
dai che sei a metà dell'opera..
![]()
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
già more hai ragione..
ok prezzo tuo comprese spese di spedizione ![]() ti faccio sapere entro sabato se nn è un problema visto ke questi due giorni devo andare via.. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, ma la scheda rimane in vendita ........ è anche su altri canali e non posso garantirti che la si possa aspettare. Comunque cercherò di "mettere in attesa" .......... eheheh. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
eh dai...che scheda...fra l'altro mi viene in mente che l'altro giorno Tetsujin controllava il confronto con la pci-e...la AGP era mediamente più performante...
![]() chiedere a lui per delucidazioni !
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La scheda è stata venduta con consegna a mano. Grazie a tutti. Si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.