|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 173
|
Blocco su Mouse e tastiera
Ciao a tutti, il mio poblema ' il seguente da ando ho comprato un ard dis usb 2 della extreme 160 gb sia la tastiera si il mouse fuzionano a scatti e la maggior parte delle volte quando ' collegto l'hard disk non funzionano, qualcuno piuo' darmi un consiglio?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
Verifica in Gestione Periferiche dal pannello di controllo se ci fossero dei conflitti.
Prova anche a cercare aggiornamenti dei driver dell'USB sul sito del produttore della scheda madre. Hai provato tutte le USB? frontali? del retro? - CRL -
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Verifica anche il funzionamento della tastiera... visto che si perde mezze parole per strada...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4459
|
Volevo segnalarvi che avevo lo stesso problema, ma mi capitava ogni tanto quando, all'avvio del pc, l'adattatore Bluetooth USB non veniva riconosciuto correttamente in Gestione periferiche ed il CpuIdle (oppure tutti gli altri software simili per raffreddare la temp della cpu) era attivato.
Disabilitandolo la tastiera non perdeva colpi. Il problema è che ora la tastiera perde sempre colpi quando CpuIdle è attivo. Ho provato a disattivare di tutto ma il problema permane, proprio ieri ho formattato ma niente da fare ![]() ![]() ![]() Ho una Gigabyte 7VTXE con chipset KT266A abbinato ad un Amd Athlon Thunderbird 1,4ghz. Suggerimenti? ![]()
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.