|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Consiglio su mobo per LGA 775
Ciao a tutti... ho appena comprato un bel 630... e una 6600.. ora devo abbinarci una bella mobo...e sn indeciso tra dfi (la mia grande passione) e Abit (altra mia fiamma)...non voglio andre sul chipset 955 xkè costa troppo...volevo limitarmi al 925...ke mi consigliate? (il 915 fa veramente così caa come dicono?)
Grazie a tutti! Marco ps ali.. antec tp 430... ram...ancora da scegliere ma cmq ddr2
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
se vuoi chipset 925XE... ti consiglio la fatality in overclock va molto bene e oramai non costa moltissimo......
permettimi di consigliarti la DFI 875P-T ancora su intel 875P ma va che è un piacere... io sono passato dalla Fatality e 1GB ddr2 Corsair XMS2 PC5400 alla DFI e 1gb di corsair TCCD.... a mio modo di vedere va strabene... per quanto riguarda il 915p... non è malaccio...ma in overclock non è sto granchè... saluti Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
insieme al procio mi arriva la dfi 915p-t12 ke sto vendendo appunto xkè ne ho sentito parlare abbastanza male...io intendiamoci non ho intenzioni di overcloccare a bestia perchè per quello ho già la mia dfi ultra-d e il mio winchester... ho solo bisogno per esempio di portare sto 3.0 a 3.6... 3.7 (anche se vedo ke van tutti cmq sui 4 giga senza problemi)... quindi che dici tengo la mia 915 e ci butto su dei bh5? o prendo il 925 e ci butto su delle ddr2?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
personalmente, ti consiglio di tenere le DDR.... punta a delle buone TCCD...
ottime frequenze senza overvolt ![]() Saluti Max. PS: se non sbaglio quel modello di DFI ha il doppio supporto per le memorie, o DDR1 o DDR2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
yes... tieni la DFI... resta cmq una ottima marca... e poi se è il tuo secondo pc...direi che è più che ottimo
![]() Saluti Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.