|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Vegetariani
Chi sono i vegetariani del forum ?
Non mangiate carne, oppure nemmeno il pesce ? Lo fate per una questione moralistica (ergo contro chi uccide animali/pesci) oppure lo fate perchè vi fa senso mangiare quelle cose o non vi piace il sapore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io sono vegetariano
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bisogna mangiare anche la carne
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
latto-ovo-vegetariana da sette anni per pietismo verso gli animali anche se so che è una posizione debole, per esser coerenti fino in fondo secondo me bisognerebbe esser vegani
![]()
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Vai, contro i mostri lanciati da Vega Vai, che il tuo cuore nessuno lo piega...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
È uno stile di vita "interessante", anche se sarei più portata verso la Macrobiotica.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() p.s. ma i vegani sono fuori !! non bevono neppure alcolici !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
apparte che il macrobiotismo non so esattamente su cosa si basi, se non sul mangiare riso, grano, farro, frumento ecc però tutte le diete molto selettive, in un epoca come la nostra sono assai complesse da seguire. Guarda se vuoi fare una dieta normale, spendi il quadruplo, e comunque se lavori come me ad esempio che devi mangiar fuori, non trovi MAI quello che serve per la dieta ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Il vegan è una filosofia di vita, non consumi ne utilizzi niente di origine animale, quindi vestiti di pelle, prodotti testati su animali, non mangi uova ne latticini.. ecc ecc.. ma l'alcool non rientra in questa categoria di cose ![]() Io sono stato vegetariano per un annetto, mia sorella ormai lo è da qualcosa come 5-6 anni... e di conseguenza anche io mangio pochissima carne e pesce xchè mia madre, giustamente, prepara solo una cosa da mangiare, e che tutti la possano mangiare...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Premetto che NON sono d'accordo sul far essere un bambino vegetariano, il vegetariano o soluzioni alimentari più estreme, sono una strada che una persona deve intraprendere dopo un percorso proprio, e non imposto da altre persone. Rimane cmq il fatto, che se si segue una dieta bilanciata, ovvero, fatta dal dietologo, in modo e maniera, da assumere tutte le sostanze necessarie al proprio organismo, e non facendo il vegetariano alla pene di segugio, che mangia quello che trova x intenderci, anche un bambino in pieno sviluppo può essere tranquillamente vegetariano...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io mi son sempre chiesto:
ma come si fa a non amare la carne? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
e non credo a tutte le vaccate su cibi sostitutivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.