|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
BIGLIETTI U2 E MALCONTENTO
biglietti e malcontento... mi è capitato di leggere su internet e sentire interviste alla radio e tv di spettatori (ora per il concerto degli u2, molte altre volte per concerti/manifestazioni sportive e non) che dicevano:
non mi interessa questo gruppo ma ho i biglietti... ragazzi ci pensiamo un attimo??? se il discorso da fastidio mod chiudete pure, ma io sono stufo di queste lamentele da parte dei privilegiati... io ero stato sveglio fino alle tre e qualcosa di notte per comprare i biglietti del concerto degli u2 e di punto in bianco "biglietti esauriti"... poi ho iniziato a vedere offerte nelle agenzie di viaggio (solo 300 euro per concerto più trasferta) gente su ebay che possedeva 20 biglietti... vabè oramai sanno tutti come gira... ma la mia lamentela va in particolare a chi ha il biglietto e ci va controvoglia, quando tanta gente magari va fuori dallo stadio per sentire la musica che esce di straforo... al telegiornale oggi (studio aperto) "non sono un fan degli u2 ma vediamo com'è..." intervistato all'uscita (la stessa persona) "scenografia molto carina" ma che razza di commento è??? io vado per sentire bono che canta e gli altri che suonano... mica per la scenografia... sono incazzato ecco. voi cosa ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Penso che stai a rosicà
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Discorso diverso quello dei bagarini, che non per niente vengono perseguiti legalmente...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mah, ke ti devo dire....a me fanno incazzare di + altre cose...le "ingiustizie" (kiamiamo kosì anke questa?) per me sono ben altre....tipo (rimaniamo in argomento) 6 un fan sfegatato ma nn hai i soldi per il biglietto perkè costano un sacco, mentre per altri nn è un problema, il costo.....io rinuncio a un sacco di cose, ma ke ci devi fare, la vita gira così.....
ma nn potevi svegliarti prima? bon io kiudo quà il la mia riflessione!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
PS: Ieri cmq li ho rivenduti.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dicevo che sono solo per i fans sfegatati, ma sentire gente che dice che c'è andata solo perchè aveva il biglietto (letto da altre parti di uno che ci andava anche si gli u2 non gli piacciono...) mah... io il biglietto lo darei a qualcuno a cui interessa (e oggigiorno con internet non è molto difficle trovare persone interessate a questo o a quello) se dello spettacolo che vado a vedere non me ne frega niente!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ero sveglio pronto e carta di credito alla mano... stesso discorso la mattina dopo in punto vendita autorizzato (i famosi "biglietto uno") alle otto e mezza (orario apertura) secondo in coda, al primo già avevano detto "sono finiti"... più di così non potevo fare no?
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho visto anchio il servizio di studio aperto
penso che quella gente non stia troppo bene !!! poi hanno intervistato una tipa e questa ha detto : é il giorno + bello della mia vita !!! ma che vita di merda deve avere ????
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e lo stare accampati ad aspettare l'inizio del concerto è una di quelle cose che rendono speciale l'esperienza |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la gente che l'ha avuto per vie traverse a prezzo normale e ci è andata così tanto per andarci e degli u2 non ci frega una favazza... bè quello mi fa girare los marones!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io faccio quasi parte della categoria di cui ti lamenti, nel senso che non me ne fregava moltissimo del concerto di ieri sera, sia perchè è da rattle and hum che non compro un album degli U2 (e prima li ho tutti originali), sia perchè i concerti negli stadi non mi piacciono. L'unico pressupposto che mi manca sono le vie traverse, perchè dopo essere stato come te fino alle due e mezza su ticketone senza fortuna ho comprato i bilgietti in un negozio di dischi davanti a cui passavo per caso. Ci sono andato soprattutto perchè la mia ragazza mi aveva chiesto di accompagnarla. Non riesco a capire di cosa ti lamenti, sono mesi che si vendono i biglietti su ebay, ieri sera c'erano quasi più bacarozzi che spettatori fuori dallo stadio ma tu ce l'hai con chi al posto di stare a vedere la tv è andato a vedere un concerto togliendo il diritto a un vero fan? se un sacco di gente è rimasta fuori è colpa del sistema di distribuzione ridicolo, fatto apposta per arricchire i distributori e gli amici di questi ultimi. mi piacerebbe sapere percentualmente quanti spettatori avevano un biglietto non pagato a prezzo di listino ieri, secondo me erano veramente TANTI. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non sono per niente d'accordo con il tuo discorso.
Capisco se t'incazzi con chi li rivende ad un prezzo esorbitante, capisco se t'incazzi con chi ha tanti biglietti ottenuti in maniera [molto probabilmente] illegale. Ma se uno è fortunato ad avere un biglietto [perchè gliel'ha regalato un amico et similia] fa bene ad andarci: magari degli u2 non gliene frega nulla, però vedendoli suonare potrebbe interessarsi alla loro musica. Personalmente poi se lo avessi avuto un biglietto, lo avrei regalato: gli u2 non mi piacciono e Bono mi sta un tantino sulle balle
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
magari vedendoli suonare avresti potuto interessarti alla loro musica o innamorarti di Bono
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh, dai, ieri pomeriggio alle cinque i biglietti di secondo e terzo anello erano ancora in vendita in biglietteria nord... tutto sommato non mi pare che nessuno si possa lamentare se non ha trovato posto a sedere. Certo che se si vuole avere la pappa pronta...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
questo non è malcontento, è rosicaggio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ya-ya sorella!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il mio lamento non è tanto perchè non sono andato, ma per il sistema ridicolo di vendita e di bagarinaggio che c'è, e per il fatto che le uniche due interviste che ho sentito e i discorsi che ho letto sono stati "bella scenografia" e "non mi piacciono gli u2 ma ho i biglietti"...
non parlo da superfan (se no li prendevo in ebay) ma il discorso "sono mesi che si trovano i biglietti su ebay" non mi va giu per nessun motivo... cosa significa che c'è chi riesce a comprare 100 (per dire il numerp è li a caso e a scopo esempio) biglietti a 50 euro e li rivende tutti in asta su ebay... dovrei accontentarmi di questo??? purtroppo in Italia succede così e chi rimane scomodo per i biglietti (il punto vendita ticketone più vicino a me è a 90 chilometri... e li ho fatti lo stesso la mattina presto ma alle 8.30 i biglietti erano già esauriti) e su internet non si possono comprare (se non con un ricarico di 200 euro) mi spiace ma c'è qualcosa di strano no??? il mio lamento è questo! non potendo mollare li lavoro (non volendo, avrei anche potuto) prendere una giornata di ferie per andare a Milano per SPERARE di comprare i biglietti proprio non mi va! ne andare il pomeriggio a San Siro sperando di trovare un biglietto disponibile o un bagarino che non mi piglia anche le mutande... questa è la mia lamentela!!! e per il resto sono felice così come sono!!! E se ve lo chiedete, certo che sto rosicando!!! i queen non li posso più vedere (mercury se ne è andato e senza di lui imho non vale la pena, e Brian May e Roger Taylor li ho già visti suonare...) e gli U2 non li posso vedere per (vedi sopra)! Ciauz!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.