|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
dissi p4 e ventole!!!
con sto caldo non si riesce nemmeno a respirare e anche il mio computer ne ha risentito!!!!
a parte il fatto che da giorni sto a 55° di cpu con un hyper 6, ma con l'arrivo di questo caldo il mio computer sembra un fornetto!!! la temp con emule e internet collegato è di 60/61 di cpu e 38/40 di mobo!!!!! sto fondendo!!!!!! allora ho deciso di chiedervi un parere!!! per il mio prescott 478 3ghz quale dissi mi consigliate tra: hyper 48 xp90 o 120 ????????????? domani o dopo domani andro a comprarne uno dei 3 spero mi consiglierete prima di una mia caxxata!!!! e poi visto che nel mio case c'era posto solo x 2 ventole: 1 8x8 anteriore 1 8x8 posteriore avevo deciso di aggiungerne altre 3 sul lato, e magari una nella parte superiore in estrazione!!! le 3 sul lato, per la precisione 2 12x12 parte bassa e 1 8x8 in alto come mi consigliate di montarle??? nel senso le 2 basse in entrata e l'alta in uscita o viceversa o altre idee????? confido in voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma l'Hyper 6 non raffredda più del 48, o comunque quasi uguale? Ma che ventola c'è sopra, una rallentata per fare meno rumore? Non è che è montato male? Hai provato ad usare la artic silver 5? E' un pc overcloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non è avercloccato, la ventola non è quella originale è più silenziosa, no l'artic silver qui non si trova manco a morire!!!!!
non chiedetemi se è montato male perchè avro provato a smontarlo e rimontarlo mille milioni di volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
zalman 7700 cu o al-cu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
spiacente ma lo zalman l'ho provato e non sono stato molto soddisfatto.....
e poi non può esistere solo zalman... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ragazzi ieri ho montato l'hyper 48!!!!
è una belva.... ho guadagnato 6° in idle e 8° in full..... spaventoso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.