|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Vacanza a Eurodisney....... ma... PROBLEMI
ciao a tutti.
Io e la mia ragazza questa estate voremmo andare a farci 4 giorni a Eurodisney a Parigi. Tutto ok, siam andati in agenzia a informarci sui costi, sui mezzi per il viaggio, ecc... il problema salta fuori con i genitori di lei ![]() preferirebbero che scegliessimo una località piu' tranquilla visto il periodo di semi-guerra in cui l'occidente sta vivendo.... con attentati e rappresaglie varie ![]() ![]() Hanno paura di un attentato a Parigi ![]() La scusa mi sembra alquanto insensata, dal momento che se uno dovesse stare a guardare quello non vivrebbe piu' la sua vita per "paura di",.. se dovesse succedere, succede e amen... E poi voglio dire,.... oh, ma proprio a Eurodisney sulla giostra di Pinocchio e nel periodo della nostra vacanza la devono mettere sta bomba? ![]() Ora, sta sera ci vado a parlare direttamente, mi aiutate a trovare degli argomenti che possano far si di ottenere il permesso? ![]() ![]() Tralasciando il discorso statistico che sia molto improbabile che qualcosa debba succedere proprio quando noi siam li in quei 4 giorni e per di piu' in un parco di divertimenti.... se non erro la Francia non ha mai avuto truppe in territorio nemico, e quindi risulterebbe da quel punto esclusa per eventuali ripercussioni terroristiche. Giusto? idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
come tutte le grosse città è esposta al rischio terrorismo..diciamo che è improbabile un attentato a così breve distanza da quello di Londra (almeno spero..)
Resta il fatto che la Francia non ha truppe in iraq, per motivi vari fa una politica filoaraba ecc ecc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
umm bhe dite alla mamma che non state a parigi ma l'hotel a versailles che e' abbastanza lontano da parigi cosi' si tranquillizza...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
a parte che oramai i controlli sono alle stelle, io sono stato nel periodo degli attentati a londra, sono tornato il 17 ti controllavano all'aeroporto pure sotto il culo a momenti. puoi stare tranquillissimo..
ps la francia nn ha truppe in iraq, figurati poi se gli attentatori pensano alle giostre di micky mouse ...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
alla fine della fiera cos' avete deciso?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Prova a dire:
Signora... io porto sua figlia solamente a morire... "mmmh, vacanza!" scusi, Bin Laden sebbene odia qualsiasi forma di globalizzazione e quindi anche parchi famosissimi come "EuroPaccoBomba Disney"... "mmmh, Euro Disney!" scusi, non si penserebbe mai di far scoppiare una bella bomba durante il nostro funerale... "mmmh, passaggio!", scusi, quindi io non credo che un pakistano inserruzionalista, terrorista si travesta da Peperino Kamikaze e si scontri con sua figlia... "mmmh, con la gente!" scusi. Sebbene dopo gli ultimi fatti la probabilità di attentati va sempre aumentando... "mmmh, diminuendo!", scusi, e sebbene proprio ieri i TG di mezzomondo hanno fatto vedere un video di Bin Laden in cui diceva che avrebbero colpito un luogo di divertimento, pieno di bambini, in una nota capitale europea, io penso... "non penso!", scusi, sia EuroDisney. Ora, detto questo, chiedo il suo permesso per portare sua figlia in guerra... "da topolino!", scusi... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.