|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
bla.exe
che cos'e?? mi compare sempre in C.....io lo tolgo manualmente ma nulla....ritorna sempre...a volte ho difficolta ad aprire le risorse e certe cartelle,e' un virus?ho cercato con google,ma tutto in inglese...boh..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Metti il report di Hijackthis .
Purtroppo "bla.exe" è usato da molto virus/trojan. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Penso proprio di sì ...
...Disabilitato il ripristino???...Provato una scansione da provvisoria??..Ciao.. ...Come sempre Bluepix è come un SR-71 Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 07-05-2005 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari prima un paio di scansione in modalità prov. e poi posti il log |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
e come si fa a postare il log?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Scaricati Hijackthis da qui:http://80.237.140.193/downloads/hijackthis_199.zip ...salva il report e fai un copia/incolla..qui...Ciao
Edit:quando salvi il log assicurati di chiudere tutti i programmi eventualmente aperti... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-05-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
P.s per chi non lo sapesse il sr-71 era l'aereo più veloce al mondo sr-71 blackbird
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bla.exe
Ragazzi, ho bisogno di una mano. Il mio firewall (Outpost) ha rilevato un tentativo di connessione all'esterno da parte di bla.exe verso un sito francese: ovviamente ho bloccato l'applicazione bla.exe. Ho scaricato Hyjackthis_199 e ho fatto una scansione: risultano un mare di risultati. Cosa devo fare? Vi posto i log?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si posta
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
log
Ecco i log.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere se hai sul disco i file:
winamp.exe winampa.exe e controlla dove sono messi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
"Prova a vedere se hai sul disco i file:
winamp.exe winampa.exe e controlla dove sono messi" No, non ci sono. Ho dimenticato di dirti che il mio sistema operativo è Windows 98. Fammi sapere qualcosa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
il firewall Sygate 5.6 lo intercetta, e naturalmente io gli blocco l'accesso.... però vedo che nonostante poi io lo tolgo da c:\ dopo un giorno-due ricompare... sul PC non ho file winamp.exe o winampa.exe, la scansione hjiackthis è perfetta, virus non ve ne sono...
secondo me è residente su diversi siti e bisogna solo stare attenti a non farlo entrare con un buon firewall |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche io ho lo stesso problema, ma a me il file si collega a un sito svedese.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Si ce l'ho, è da lì che leggo l'IP con cui tenta di comunicare, e l'ho bloccato subito, però anche a me torna dopo un pò in c:\
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi