|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped] cerco ali di qualita'
cerco alimentatore di qualita',minimo 450w,prezzo max 50€ molto graditi ali con ventole da 12cm silenziose,cavi sleevati ecc... marche gradite lc power,enermax,thermaltake,coolermaster ecc... no ali sconosciuti,oem ecc..
proponete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
se ti puo interessare ho in casa un perdon 500w (non altro che Visible Power 500 Watt (silver) della levicom) , dual fan 8x8 , cavi lunghi , clip cavi u.v. , controllo ventole con regolatore posteriore , parte superiore trasparente (ventole blu) , parte inferiore in alluminio .
50 euro comprese spese di spedizione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
io ho un 400w della q-tec nuovo di pacca con double fun....fai sapere....
![]() per intenderci questo... http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13023 .... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao, ti interessa un Chieftec 420W moddato sui +3.3V, doppia ventola 80*80 termocontrollate, molto silenzioso, voltaggi molto stabili e in perfette condizioni?
Prezzo 45€ ss incluse in j+3. Fammi sapere. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rispondo a tutti: di q-tech prendo in considerazione solo il 500w big fan,il perdoon non lo conosco,cerco info e ti faccio sapere,il chieftech e' "solo 420w" anche se certificati,mi dici gli amperaggi? grazie per le offerte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
+3.3V = 30A +5V = 40A +12V = 18A Fammi sapere. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
il perdon non è altro un ri-marchio
questo è il link di alcuni test http://www.alltests.de/hardware/revi...m_xalien_1.php ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate per il ritardo della risposta,ho un po' di rogne con il pctornando a noi,vi ringrazio ma continuo la mia ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.