|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiuto agli esperti nel settore telefonia!!!
Ragazzi ascoltate, vorrei un aiuto per quanto riguarda l'acquisto di un telefono cellulare che possa collegarsi ad internet...
In pratica io sono all'università, non ho pc, ma mi serve assolutamente internet, quindi avevo pensato all'acquisto di un telefonino che possa collegarsi ad internet, in modo da poterlo interfacciare con la mia PSP (playstation portatile ![]() Oppure l'intenzione è anche quella di acquistare un palmare tipo il qtek9090 in modo da collegarmi direttamente con quello... solo che il qtek9090 costa alquanto... voi cosa mi consigliate? Usare la Playstation e quindi acquistare solo il cellulare oppure prendere in considerazione il palmare-telefono? Inoltre gprs o umts??? ![]() Con quale operatore per una eventuale tariffa flat??? Da tenere anche in considerazione anche la spesa... ![]() Un gran grazie a chi consiglia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, ragazzi un consiglio...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
um umts tipo il 6630 o 6680
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questi sono telefoni cellulari giusto? Da interfacciare con un eventuale palmare o con la mia psp... quanto costa un telefono come queti?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
PS: il 6630 costa dai 250 in su, il 6680, appena uscito, almeno 100-150 euro in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Telericarica più e postepay?!?!
Scusate, ma avrei bisogno di alcune informazioni!
Qualcuno sa se sia possibilile usufruire del servizio di "Telericarica più" di Vodafone utilizzando la carta di credito prepagata di PostePay? Mi è capitato di leggere in diversi forum, tra cui anche questo che è possibile, ma quei inconpetenti che lavorano al centro vodafone e gli operatori telefonici "PENSANO DI NO". Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi hanno appena confermato che non posso interfacciare la mia psp con un telefono umts, lo sapevo pure, ma me ne ero dimenticato...
![]() Ora quindi quale prospettiva devo prendere in considerazione? Comprare un palmare ed un cellulare? Esistono palmari economici che funzionano anche da telefono? Non lo so tipo il qtek9090, solo moooooooooooolto ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Quote:
Si, lo puoi fare; se non hai credito semplicemente non ti parte la ricarica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
il 6630 dovrebbe costare 250€ il 6680 399 (brand tim)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.