|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[NO+SPED.] Sapphire Ati Radeon 9800Pro@XT + Artic Cooler + Monitor SONY SDMHX75B
Buongiorno a tutti, vendo i seguenti articoli:
- Sapphire Ati Radeon 9800Pro@XT 128mb di RAM a 256bit con chip R350. Con dissipatore Artic Cooler. Regge le frequenze della XT e oltre. Usata poco e mai in overclock (L'ho comprata solo per giocare a PES4 ma adesso mi sono un po' rotto e sinceramente è uno spreco tenerla li a far niente....) Prezzo 110 euro. Valuto anche scambio con schede inferiori + conguaglio. -Monitor SONY SDMHX73B un anno e mezzo di vita, tenuto perfettamente, tutti i pixel funzionanti, completo di cavi e materiale originale. In garanzia ancora per 4 mesi. Un monitor dei migliori per giocare e guardare film grazie alla sua eccezzionale luminosità e contrasto. Tutte le caratteristiche sono qui: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=oWprj8Z9hsjlluhUCQBN)g__&A_CODART=77871&I_CDSROOT=1099881&REP=INF Prezzo 300 euro. Possibile scambio a mano in provincia di Novara, Vercelli e Milano città. Precedenza scambio a mano e blocco. Ultima modifica di Lupin84 : 21-07-2005 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai ragione, ho modificato il prezzo....
Ho modificato anche le specifiche del monitor, mi ero accorto di aver inserito un modello sbagliato. Adesso è tutto corretto... Ultima modifica di Lupin84 : 21-07-2005 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
quanto vorresti di conguaglio se ti do una Sapphire Radeon 9600-XT 256Mb. DDR - TV - DVI?
Ciao e up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda la 9600 xt è troppo per quello di cui ho bisogno...
Preferirei schede decisamente inferiori e più cash... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Sarà per la prossima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova a vendere la 9600xt sul mercatino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
ciao.... a me interesserebbe moltissimo questa scheda... se ti offrissi una geforce FX5500 256mb PCI x te va bene? la scheda è eccelsa...ce l'ho da 2 settimane ma la cambio xkè mi sono reso conto ke in questo modo nn mi entra la vaschetta del liquido e dovrei spostarlo di uno slot + in alto (agp) fammi sapere!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace, solo schede AGP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, coda al tuo prezzo
consegna a mano anche domani ( leggerissima urgenza ![]() scatola, garanzia e altro...( mi puoi dare le solite info. )
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Ciao, sono a milano oggi e domani, se riesci ad esserci in questi due giorni coda con consegna a mano, ti posso anche dare una radeon 9000 128mb tv out + 90€ di conguaglio, fammi sapere al più presto.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Coda x ATi Radeon 9800pro + Dissipatore Artic Cooler
HAI PVT Saresti disposto a fare uno scambio con una Ati Radeon Sapphire Atlantis 9500 pro 128mb + conguaglio eventulmente da concordare insieme ?? ![]() Dettagli Ati Radeon Sapphire Atlantis 9500 pro 128mb: Agp, pcb di colore rosso con chip Infineon 3.0ns in linea, monta anche il dissipatore ati ben meglio di quello sapphire Ciao fammi sapere Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 22-07-2005 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scatola si, garanzia no...
Ora sono di fretta che vado al lavoro, stasera maggiori info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Lupin , ti interessa una matrox G450 DH , perfetta , come nuova.
Piu' conguaglio da stabilire. fammi sapere
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Volevo dirti che se sei disposto a fare lo scambio intanto ti do alcune info sulla mia scheda Ati radeon 9500 :
E' provvista della scatola originale perfettamente conservata,dei cavetti, dei manuali, del cd driver, del cd x l'overclock, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora le cose stanno così:
domani mattina sono a Milano alle 9:45 in stazione o alle 10:00 in via Montenapoleone. Purtroppo posso solo in questi due momenti. La coda è questa: 1) Retro84: se la 9000 è a posto io concludo per la 9000 + congualgio di 100 euro. 2) Wombat 3) Ati-Radeon-89: mi spiace ma per la 9500 ti chiederei sempre un conguaglio troppo alto. 4) Mo3bius Retro84 se leggi questo post per favore rispondimi entro domani mattina alle 7 sia per un sì che per un no (nel caso del sì dimmi quale dei due posti preferisci e lasciami il tuo cell via pm nel caso accadesse qualcosa domani. Altrimenti la palla passa a Wombat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
Grazie di tutto ho trovato altro
Buona Vendita!
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, no problem.
Wombat ci sei? Se sei ancora interessato è il tuo turno... gli orari e i luoghi per incontrarci te li ho scritti sopra. Vale lo stesso discorso fatto a Retro84, se rispondi entroi le 7 di domani mattina ci possiamo accordare... in caso positivo lasciami il cell così ti contatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, purtroppo devo lasciare anch'io.
Buona vendita. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.