|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema desktop
ciao a tutti,
oggi volevo cambiare lo sfondo del mio desktop. una volta cliccao col muose col puls. destro e aperta la barra delle proprieta' del desktop rimango a bocca aperta : non c'erano piu' le varie proprieta' de desktop. in pratica quando apro le proprieta' mi compare la finestra delle proprieta' - schermo e poi non posso piu' cambiare sezione perche le altra sono scomparse. ![]() ![]() ![]() sono nei guai, non posso neanche piu' cambiare la risoluzione del desktop. ![]() qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi???????? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Svizzera
|
Hai la visualizzazione html?
se si è perchè qualche worm o qcosa ti ha cambiato la visualizzazione. vai dal pannello di controllo -> schermo -> desktop (linguetta sopra) -> personalizza desktop (in basso ) -> web (linguetta) e troverai la pagina che hai sul desktop. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, non cambia nulla.
![]() come altro posso fare per fare ricomparire le " linguette delle proprieta' del desktop che da' me' sono scomparse ???? ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ?????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi spiace,
anche a me era capitata una cosa del genere e mi ricordo che sono riuscito a metterla aposto disabilitando la visualizzazione web del desktop o qualcosa del genere. se vai dal pannello di controllo vedi la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
provato a fare una scansione con un programma tipo ad-ware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.