|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Diritto del cliente
Allora 15 giorni fa ho aquistato on line una stampante epson stylus r300
Ieri mi arriva e con mio sommo stupore nell'aprirla non trovo il monitor lcd a colori che sulla scheda tecnica sotto la voce Dotazioni era ben avidenziato, siccome era tardi l'ho installata e adoperata per due stampe. Oggi volevo far valere il mio diritto di recesso mo ho letto sul sito che per far valere il diritto la stampante non doveva essere adoperata è vero??? Poi ho scritto una mail al sito dicendo che alla stampante mancava il monitor lcd a colori da loro descritto, e loro mi rispondono cosi: Allora abbiamo verificato che la versione della stampante non comprende il monitor LCD a colori ma soltanto quello b/n, il primo è opzionale e costa 90 eurAllora abbiamo verificato che la versione della stampante non comprende il monitor o. Siamo spiacenti per l'inconveniente, ma il prezzo della stampante è molto concorrenziale pur essendo priva del monitor LCD. Se lo volesse ordinare il prezzo è 90 euro, lo posso scontare di 5 dato l'inconveniente facendole il prezzo di costo Io ricontrollo sul loro sito e cosa fanno questi cambiano la descrizione e mettono davanti a monitor lcd a colori (Opzionale) mentre prima non c'era per fortuna ho salvato degli screen con i cmbiamenti, Cosa posso fare per far valere le mie ragioni? Grazie per i suggerimenti PS ecco gli screen: Ho notato che avete cambiato la descrizione della stampante Epson Stylus R300 sul vostro sito sono contento che avete notato l’errore. Prima era cosi: Dotazioni Risoluzione: 5760 x 1440 dpi Tecnologia di stampa: getto inchiostro Dettagli tecnologia di stampa: Tecnologia EPSON Variable-sized Droplet con Ultra MicroDot da 3 pl Colori di base:6 Memoria:n.d. Mb Schermo Lcd:si Altre informazioni: Display a colori LCD per previsualizzazione foto prima della stampa Dopo la modifica fatta al sito è cosi: Dotazioni Risoluzione: 5760 x 1440 dpi Tecnologia di stampa:getto inchiostro Dettagli tecnologia di stampa: Tecnologia EPSON Variable-sized Droplet con Ultra MicroDot da 3 pl Colori di base:6 Memoria:n.d.M b Schermo Lcd:si Altre informazioni: Monitor b/n in dotazione, display a colori LCD (opzionale) per previsualizzazione foto prima della stampa Però adesso per chi come me è stato ingannato dall’errore di descrizione si trova un prodotto diverso da quello che voleva aquistare spero che mi troviate una soluzione . distinti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
mmm
non ricordo piu' bene ma la clausola di recesso dovrebbe valere comunque..anche se usata.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.