|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
[Prov. di Foggia] Vendo Samsung V200!!!!
Ciao a tutti! Vendo il mio splendido V200 aggiornato all'ultimo Firmware (H2) causa regalo di un Lg!
Il cell è in ottime condizioni ed è completo di tutto: -Scatola originale -Doppia batteria (1 slim e 1 più grande) -Auricolare -Caricabatterie -Cavo dati -Software Vendo a 100€ + s.s. trattabili! Fatevi avanti con le vostre offerte!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
il max che ti posso offrire sono 70€ ss incluse... se nn va bene prendilo come un up...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il cell è davvero come nuovo! non ha alcun segno e funziona a meraviglia!
70€ con incluse le spese sono pochi! ti andrebbe bene 87€? fate le vostre offerte, magari riusciamo ad accordarci!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Va bene! se ci ripensi fammi un fischio! comunque il cell è davvero come nuovo! è un ottimo cell e lo vndo solo per passaggio ad un lg che mi hanno regalato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.