|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nokia, Qtek, HP, Quale?
Salve a tutti, vorrei un piccolo consiglio, ovvero vorrei che mi chiariste dei dubbi.
Devo cambiare il mio vecchio e obsoleto cell (nokia 7210),... e per non restare troppo indietro rispetto ai tempi che corrono ho deciso di passare a qualcosa di più avanzato. Premetto che non è un problema di soldi e che non ho necessità particolari di email, di lettura documenti e di internet, visto che per lavoro sto tutto il giorno al mio portatile in ufficio collegato in rete. Allo stesso tempo però, quando decido di fare degli acquisti tecnologici cerco sempre qualcosa di completo in previsione di future necessità, visto che non cambio oggetti di valore ogni due mesi...non mi faccio prendere dalla frenesia di acquistare sempre l'ultima novità disponibile sul mercato. Vengo al dunque: mi serve sostituire in pieno il mio cell, ho necessità di utilizzarlo come navigatore e non rinnego un utilizzo seppur limitato in senso di email, internet e qualche documento office da leggere nel caso di necessità. Nella mia analisi, ho ristretto la scelta su tre esemplari: Qtek 9090 HP IPAQ HW6515 Nokia 7710+tomtom mobile 5 Domande: 1) quale mi consigliate? 2) quale dei tre ha un video migliore e una grafica migliore? 3) quale dei tre a un'autonomia migliore? 4)quale dei tre è più affidabile? Sul forum non ci sono commenti riguardo il nokia, come mai?...qualcuno potrebbe darmi delle impressioni su tale smartphone? dimenticavo che necessito di utilizzare l'auricolare BT. Grazie anticipatamente a quanti mi daranno dei consigli. Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
1) HP, ma aspetterei le recensioni (autonomia???)
2) Il Qtek 9090 3) Credo il Nokia, ma controlla 4) Come ricezione credo il Nokia, come assistenza sicuramente l'HP Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie mille....altri consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.