|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
strana mail da gmail
riporto la mail che mi è arrivata sulla gmail:
Dear user ambreus87, It has come to our attention that your Gmail User Profile ( x ) records are out of date. For further details see the attached document. Thank you for using Gmail! The Gmail Support Team +++ Attachment: No Virus (Clean) +++ Gmail Antivirus - www.gmail.com ptmajg.zip 1K Scarica ma cosa vogliono??e perchè devo vedere nello zip per capire bene se i miei dati sono scaduti?? tutto ciò non mi torna ![]() ![]() ![]() ![]() qualchè consiglio?? bhe ovvio che lo zip non è stato aperto!! Ultima modifica di matt22222 : 14-07-2005 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
da che indirizzo proviene, controlla anche l'ip casomai se puo corrispondere a qualche server google.....ma nn penso proprio ....al max cestina e via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma lol gmail nn ha antivirus del genere...solo il blocco di alcune estensioni (exe scr etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ricordare sempre la legge aurea: se un'email dice esplicitamente che non contiene virus, contiene sicuramente virus.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
mmmmmmhhhhhhhhhh, mi puzza di virus...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma allora è una fissa::
egister@gmail.com a Me Altre opzioni 9.33 (24 minuti fa) Dear user ambreus87, You have successfully updated the password of your Gmail account. If you did not authorize this change or if you need assistance with your account, please contact Gmail customer service at: register@gmail.com Thank you for using Gmail! The Gmail Support Team +++ Attachment: No Virus (Clean) +++ Gmail Antivirus - www.gmail.com ehpvvca.zip 1K Scarica oggi c'è la password cambiata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.