|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
dissipatore?
Ragazzi ho una nf7 e sopra ci devo montare un dissipatore! Voglio er meio de tutti! ci devo overcloccare ditemi voi quale devo prendere! le varie torri ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
Thermalright SLK948U. Il migliore per socket A.
Lo trovi su trovaprezzi.it a 71€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.swzonesystem.it/product_i...oducts_id=1245 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
imho i dissipatori fatti così fanno solo scena, meglio quelli tradizionali: un bel bloccazzo di rame da un chilo e una ventolona, tipo gli SLK, visto che vuoi il meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Prendi uno Zalman CPNS7000B/Cu. Il migliore per rapporto prezzo/prestazioni, versatile, silenzioso ed efficacissimo: con il Barton che vendo in sign ci ho fatto il mio record al SPi1M. Controlla solo l'eventuale compatibilità con la tua scheda madre.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo! ah, a quanto lo vendi il barton? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Thermalright Xp 90c - Rame
e questo com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
per skt A simile devi cercarti il Si97 ...che è un altro gra bel dissi Ocio che lo zalman sulla nf7 non lo monti ....vorrei sapre chi lo consiglia cosa ne pensa...su nforce2 è un'impresa montare lo zalman. Vai su SLK900 o simili piuttosto ma fai occhio che è consgliata la backplate dietro ...non quella vecchia che anche li dava interferenze
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() che per qualche smanettamento: ![]() Precedentemente l'ho usato su DFI NF2 Infinity e Lanparty con soddisfazione. E' silenzioso, comodo il Fanmate per regolare la velocità della ventola, versatile perchè adatto ad ogni socket. Si trova on-line sui 37€ ivati, quindi decisamente un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Purtroppo ho dato un'occhiata al sito Zalman e sembra nn essere compatibile con la Abit NF7-S. ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cakkio lo sapevo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.