|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche io una domanda medica...
Ragazzi io ho la cosidetta schisi nella zona lombare, questo problema fisico mi porta dolore molto forte nella zona lombare della schiena....ho sentito il mio dottore e mi disse che nn ce nessuna cura, voi sapete se è cosi, se ce qualche ginnastica specifica, interventi chilurgici o cosa?? vi ringrazio
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ce l'ho avuta anch'io e non c'è niente da fare. Ce l'ha molta gente, e normalmente non da fastidio, a me iniziò a fare male a 17 anni dopo un'estate passata a prendere aria con la moto. L'inverno successivo indossai una pancera per qualche mese e mi passò. A distanza di 20 anni non mi ha + dato fastidio ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
o di coloro che, pur avendo una valida motivazione, non si decidono a sentire più campane esperte del settore.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
A te è un dolore continuo?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si un dolore continuo, ma cmq all'inizio il dolore nn è costante io ti consiglierei di farti una lastra, se è un dolore ke ti dura da tanto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.