|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
problema wi-fi wag54g linksys e fujitsu siemens amilio
ciao a tutti!!
ho un problema abbastanza strano con il portatile segnalato in oggetto: esso rimane collegato in wi-fi per un po al wag54g (access point - router - modem adsl) dopodichè si scollega non rilevando più la rete. Gli altri pc collegati al wag54g non hanno nessun problema. Al portatile indiziato ho provato a inserire una chiavetta wi-fi linksys e una scheda pcmicia wi-fi ma il problema persiste(non trova più la rete). Cosa può essere?? Il portatile usa un ha windows xp home edition ed ha tutti gli aggiornamenti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
effettivamente ora che mi ci fai pensare il pc (di mia sorella ) ha da poko messo il risparmio energetico... ora provo poi ti dirò...
GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao
il problema sistemata quell'opzione sembra essersi sitemato.... almeno per ora tastandolo tutto il w.e. sembra a posto.. GRAZIE!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() Se hai altri problemi o se trovi qualche altra causa o soluzione al problema fa sapere, eh? Ola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao!!
il problema si è ripresentato ancora, sono riuscito a risolverlo cambiando il canale del wi-fi. Ora sembra essere tutto a posto... Sperem!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.