Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 19:17   #1
naftalina67
Senior Member

L'Avatar di naftalina67

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
aggiornare codec mplayer

come aggiorno i codec dell'mplayer? per vedere file wmv potrei scaricare windows madia player... ma sinceramente posso mettere qualcosa che nel nome contiene windows nel mio sistemino mac? mi pare brutto! ovviamente scherzo, ma se mi date una mano con mplayer è meglio!
Old 07-07-2005, 20:36   #2
MacSirio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Aggiungo un altra domanda:
Quando sul sito rai tento di caricare le news si apre una finestra che mi apre VLC (mai detto ciò al mac) e crea un errore.
Come faccio a vedere rai o altro senza errori e magari quello ch vedo non sia ridotto ad una minuscola finestra?
Old 07-07-2005, 21:15   #3
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Windows Media Video è un codec proprietario di Microsoft, non esistono specifiche pubbliche, non esistono librerie per riprodurlo se non quelle di Windows Media Player.

Quindi avete capito cosa installare...

E se vi steste chiedendo: perchè VLC o altri programmi possono riprodurre .wmv?
Perchè sfruttano proprio le librerie di WMP
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 23:45   #4
INeDiA
Senior Member

L'Avatar di INeDiA

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Alla fine si arrendono tutti, installerai WMP.
Il sito della rai usa quei codec, oltretutto... quindi ti tocca.

I codec di mplayer, come quelli di vlc, non si aggiornano... vengono aggiornati in ogni nuova release
INeDiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 05:53   #5
MacSirio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho già real Player, Media Player e RealOne Player.
Il problema è che all'interno di safari/explorer/fireworks/netscape
mi và in errore e non sempre riesco ad esportarlo in realOne.
Quando proprio và di lusso non sento l'audio.
Quello che non mi và giù è che con winzozz ci sono mille programmi che leggono/scaricano/e fanno di tutto e noi siamo bloccati con quicktime che tutte le volte và in errore perchè gli manca sempre qualcosa.
In più mentre fino a quicktime sei riusciva a scaricare almeno trailer e vario, mentre con il sette se non hai il pro (a pagamento) ti sono disabilitate funzioni che erano gratuite.
Dalla apple che si è sempre distinta con novità mirabolanti mi aspettavo un quicktime magico che aprisse di tutto e non un continuo non si può e schermate bianche.
Vabbè, sfogo finito, spengo e vado a nanna che la notte è finita
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian